Sono vicini o lontani pc e hdx ?
Se sono vicini potresti installare una seconda sk di rete e usare un cavo cross.
Visualizzazione Stampabile
Sono vicini o lontani pc e hdx ?
Se sono vicini potresti installare una seconda sk di rete e usare un cavo cross.
Ciao SxM se fai riferimento al mio problema ti dico che l'HDX è sotto il tv con un cavo HDMI di 1 Metro
No mi riferivo a ritmo, per il tuo problema dipende dal formato dei files e dal modo in cui sono stati girati.
Es:con un file 1920x816 se tu avessi un full hd avresti lo stesso problema di bande in quanto il formato full hd è 1920x1080.
Poi puoi sempre dire di zoomare ma perderesti una buona parte della scena laterale.
Per quanto riguarda i dvd se vecchiotti quindi formato 4:3 anche a me non vi è modo di strecharli a 16:9 (almeno con questo firmware) puoi sempre agire con il tasto zoom della tv ma andrai incontro al crop. (tipo pan & scan)
dimenticavo il problema dei dvd 4:3 dovrebbe essere risolto con il prossimo firmware.
E'appena stata rilasciata la rc2 quindi a giorni dovremmo esserci.
Cioè installo nel pc un scheda di rete e poi collego hdx e pc tramite il cavo.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Questo garantirebbe un flusso + diretto, ma per internet? configurandolo potrei condividere la connessione con il computer?
Grazie mille;)Citazione:
Si dovrebbe bastare attivare la condivisione connessione internet in winzozz.Citazione:
Originariamente scritto da ritmo75
Nella seconda sk di rete assegni un indirizzo privato tipo 192.168.0.1 e subnet
Nell'hdx imposti invece 192.168.0.2 e stessa subnet del pc, dns imposti 192.168.0.1
Vado a ricordi di quello che facevo con la xbox ma la procedura cmq sicuramente la trovi su internet.
Il problema è che è risorto prima di natale annunciando di aver fatto fuori tutto il suo staff per negligenza, quello che mi preoccupa è chi ora metterà mano alla prossima release del firmware per adattarlo all'hdx ?Citazione:
Originariamente scritto da Stex75
Fino ad oggi mi ha letto di tutto di più però finalmente ho trovato due file .Avi che non ne vuole sapere. Quando si trovano questi tipi di file "difficili" quale procedura si potrebbe adottare per farglieli digerire all' Hdx? Ad esempio i dvd difficili li diamo in pasto a clone dvd per poi andare che è un piacere ma con gli Avi ci potrebbe essere una soluzione:confused:
Circa una settimana, paccocelereCitazione:
Originariamente scritto da Sandman
Guarda con mediainfo con quale codec sono stati encodati e controlla che sia supportato dall'hdx.Citazione:
Originariamente scritto da robido72
Poi prova con programmi tipo avifix et simili.
Hai già provato a riavviare l'hdx ?
Il codec in questione è s-mpeg 4 v2. Secondo te dovrebbe leggerlo? Il riavvio dell hdx l'avevo provato ma senza risultato. Grazie dell'aiuto:)Citazione:
Scusate, c'è modo di fare gestire al hdx1000 un url che con il browser del mio p.c. mi visualizza uno streaming di flash player, così da consentirmi di vederlo in tv?
non è farina del mio sacco ovvero ringrazia googleCitazione:
Originariamente scritto da robido72
http://www.networkedmediatank.com/sh...1951#pid121951
Ovvero un altro utente che con il firmware corrente ha lo stesso problema.