@cheroby
Allora... a quanto pare hai un sub da 3 pollici (75mm) con un taglio (crossover) fissato a 35Hz.
IMHO è un sistema un pò incompatibile con l'AVR.
Se poi qualcuno mi smentisce ne sarei felice, buon per te!
Bye ;)
Visualizzazione Stampabile
@cheroby
Allora... a quanto pare hai un sub da 3 pollici (75mm) con un taglio (crossover) fissato a 35Hz.
IMHO è un sistema un pò incompatibile con l'AVR.
Se poi qualcuno mi smentisce ne sarei felice, buon per te!
Bye ;)
......direi incompatibile proprio con le basse frequenze!
Se alzi il volume appena un pò la bobina del microsub tagliato a 35hz, a seconda della fase, la troverai o piantata nel traferro.....o in orbita.
Chiaramente tutto ciò senza che abbia emesso nessun suono udibile.....
Scherzi a parte;
non si può smentire Beralios.....purtroppo per te!
Leggendo le ultima pagine del 3rd mi è venuto un dubbio amletico.
Ho sempre pensato che la connessione HDMI fosse la più performante
a livello audio, oltre al fatto che è l'unica che veicola Il dolby HD.
Per tale ragione le connessioni dell'avr255 le ho fatte tutte in hdmi.
Ma per l'audio è meglio avere un lettore cd dedicato con connessioni RCA anzichè Ps3 e AVR255 in Hdmi?
L'hdmi non è l'unica connessione che veicoli segnali in hd. Diciamo è la più comoda...c'è anche la multicanale analogica.Citazione:
Originariamente scritto da furetto
Con Bdp di fascia media bassa non è sempre possibile sentire delle differenze per esempio con il mio economico lg 350 tra l'hdmi e l'analogico preferisco anche se per un pelo l'hdmi.
Altro discorso se utilizzi un cdp buono tipo gli intramontabili sony serie es che trovi usato o bdp di fascia alta...le differenze ci possono essere sempre ammesso che l'h/k abbia un'ottima sezione analogica d'ingresso a supporto, i dac da soli non bastano.
Giustissimo, lettori CD di buona fascia sono dedicati a decodificare audio e basta, quindi dovrebbero essere sempre collegati via RCA all'amplificatore, magari con dei buoni cavi, perchè nell'analogico la qualità conta molto.Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
sinceramente non sono un genio del pc ma mi arrangio...
rovo a scaricare il software per l'aggiornamento del mio caro AVR255 e mi compare la scritta
failed to regiter necessary dlls...
non so...ho le palle piene...grazie a voi ho scoperto il motivo dei disturbi tra l'HK e il lettore bluray samsung 4600 ma non riesco a risolverli...
spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problemo soprattutto per darmi una mano
grazie e scusa per il disturbo
E' necessario sapere un paio di coseCitazione:
Originariamente scritto da ringhiera
Firmware attuale h/k 255
Versione windows usata per upgrade
Disturbi lamentati
Se sei in garanzia l'upgrade lo puoi far fare al centro assistenza tecnica Kenwood più vicino aggratis....
grazie per la risposta. Il problema è che nn posso regolare lhdmi perche appena collego il pc il suo schermo inizia a farfallareCitazione:
Originariamente scritto da Beralios
Ciao Raga
Volevo aggiornare il mio AVR 255 con il nuovo firmware e lo scaricato dal sito ufficiale, ho fato la ricerca x scaricare quello giusto e poi ho provato a lanciare il programma ma nella schermata del programma mi dice: HARMAN KARDON Software Installer for AVR 254 / AVR 354, ho sbagliato a scaricarlo o va bene questo?
Se è sbagliato quale è il link x scaricarlo?
Ciao e grazie
E' corretto!
Il firmware giusto è quello che hai scaricato.
Anche nel mio caso il file era 254/354.
ok ti ringrazio
:)
a casa ho windows vista e da i problemi diagnosticati in precedenza...
ho provato in ufficio con l'xp e va tutto bene...
bill...ci hai rotto le balle.-..d'ora in poi soltanto mac a casa mia
Si, come me, poi ti fai prestare il Pc per gli aggiornamenti H/K perchè per Mac non sono previsti...:mad: :mad: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ringhiera
sante parole.....Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
mi sono fatto prestare un netbook.......
ti diro'...preferisco sapere a priori che certe cose posso farle o non farle...non perdere 4 -5 ore della mia vita a capire che non stavo sbagliando io ...ma bill...grazie comunque ragazzi e...ribadisco che alla fine dei dicorsi il nostro ampli è una gran bella scoperta...specialmente per mi a figlia di un anno che lo usa come gran cassa...