Visualizzazione Stampabile
-
Confermo!! Sul mio 508XD è da urlo!! E finora l'ho provato solo con dvd e con i 3 BD presenti nella confezione; ho avuto modo però di veder girare, su di uno esposto in un centro commerciale Francese, il nuovo BD di Batman.......e sembrava di vedere la realtà da quanto era tridimensionale la scena visiva!! Appena riesco ad avere 5 minuti di libertà vorrei acquistare qualche BD con grafica decende e provare il tutto sul mio 508XD......sperando di ottenere la stessa visione.........
-
Deinterlacing e riconoscimento delle cadenze...
scusa, in parole povere, dove vedrei queste differenze?
Ho un pò di dubbi...cosa c'è di interlacciato che può essere letto con un bluray/lettore dvd?
grazie
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ppietribiasi
...cosa c'è di interlacciato che può essere letto con un bluray/lettore dvd?
Praticamente tutti i DVD sono interlacciati...
-
2 domande:
1) come diavolo si fa a disattivare quella scritta "BONUSVIEW" che viene visualizzata a schermo su alcuni dischi ? (ad esempio Resident Evil Extinction). E' veramente una rottura. Dal menu Video del lettore ho trovato una voce (non ricordo il nome) e l'ho messa su Disattivato, la scritta è andata via, ma non so se mi ha disattivato anche altre opzioni.
2) Si possono avere i dati sul disco in riproduzione? Ad esempio il codec video, il bitrate, l'audio, etc etc un po come fa la PS3 tipo qui:
http://img404.imageshack.us/img404/1392/irbt2gz2.jpg
-
io continuo ad avere il problema che solo quando sono collegato in rete
il player è instabile e va a scatti.
succede anche a qualcun altro??
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
l'unico problema che incontro saltuariamente è quello che va in blocco e devo riavviarlo. mi è capitato un paio di volte passando tra DVD e BRD.
è sempre connesso ma non ho mai notato scatti o rallentamenti
-
ragazzi invece a me capita che con i dvd la resa cromatica viri sul verde! Che palle... I blu ray sono eccezionali a sui dvd.... :( :( :( La cosa strana è che su tutte le testate si evince una capacità notevole del sammy proprio sui dvd!!!
-
-
Per Rolex e Duramadre
Come avete settato i vostri lettori? Uscite anche per i dvd pal a 1080p/24fs?
-
I dvd pal *non* escono a 1080p/24fs.
Attivando queste impostazioni i dvd pal escono a 1080p/50Hz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Praticamente tutti i DVD sono interlacciati...
grazie molte dei tuoi preziosi consigli...
Caspita, non sapevo che i DVD fossero interlacciati! Comunque, considerando la mia televisione (che è un HDready) secondo te nella visione dei DVD c'è molta differenza tra il collegare il samsung in questione e un player DVD molto buono quale può essere il SONY NS-708 ?
Differenze con quello che vedo ora con la PS3 ?
Inoltre, la risoluzione di uscita migliore da dare in pasto alla mia Pioneer HDready, è 720p o 1080i?
grazie ancora!
Paolo
-
I dvd sono interlacciati, ma hanno un contenuto progressivo (24fps sui dvd ntsc, 25fps sui dvd pal). Per questo è importante che il lettore deinterlacci e riconosca le cadenze in maniera corretta.
Il BD-P2500, pur essendo carente quanto a possibilità di regolazioni (sono davvero pochissime, ed è un peccato), è sicuramente superiore sia al Sony che citi che a PS3. Differenze grosse non dovresti comunque vederne.
Per la questione dvd & risoluzioni ti rimando ad un mio post precedente (vale per il lettore Samsung in oggetto, ovviamente): http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1092
I 1080i non li terrei proprio in considerazione.
-
Ciao a tutti, mi accingo ad acquistare questo lettore. Siccome dispongo di numerosi DVD video tutti realizzati su DVD+R e DVD+R DL, vorrei chiedervi se ci sono problemi di lettura/compatibilità. Grazie!
-
@usaser61
personalmente per i dvd setto il 2500 a 780i e per i BD a 1080p........
-
io lascio sempre tutto a 1080 24p