ma dovendo posarle sopra a un supporto, come si poggiano? sbaglio o sono più da muro?
come centrale, alternative al 10 CS (che non sia il CM che è troppo grande)
Visualizzazione Stampabile
ma dovendo posarle sopra a un supporto, come si poggiano? sbaglio o sono più da muro?
come centrale, alternative al 10 CS (che non sia il CM che è troppo grande)
Salve a tutti,qualcuno sa dirmi come si aprono le Diamond 8.4 per sostituire il tweeter?
ho visto le 10.1 sono veramente enormi per quel che devo fargli fare io, ovvero da posteriori. Vista anche una differenza monetaria non indifferente avrei optato per le sorelle minori, le 10.0, che da quello che vedo sono cmq un po migliori delle 10 SR, confermate?
vabbè in assenza totale di risposte alla fine ho preso le 10.1 anche se sono un po sovradimensionate come posteriori. Adesso spero basti connetterle sui connettori inferiori come le 10.7 giusto?
sì esatto
essendo queste molto + grandi e potenti delle precedenti secondo voi devo ri-tarare l'ampli o basta sostituirle?
scusate il parziale OT ma ho un dubbio, dovendo collegare il centrale (diamond 10 CS)che mi è arrivato ieri, e considerato che la lunghezza è solo 1 mt, va bene lo stesso un cavo da 2x1,5 o va cmq messo quello grosso da 2x2,5 ?
Sarebbe meglio non lesinare sul centrale anche se la distanza è poca.
ok... ora, la connessione... ma è possibile che mentre le casse bisognava collegare il + e - sotto (LF) qui bisogna collegare i 2 estremi? (lf - e hf+)
Allegato 22654Allegato 22655
beh è abbastanza contraddittorio.... quale dei 2 dovrei seguire???
ciao
Un parere, trovo il WHARFEDALE - Diamond 10. SX nuovo a 280€ circa. Mi dite cosa ne pensate anche rispetto al mio sub in firma ? (che non mi è mai piaciuto, poca potenza . robante e casinista) ho dei dubbi se prenderlo o optare per l'Indiana Line Basso 830 e che mi costerebbe circa 60€ in più (ma resterei così omogeneo con gli altri IL almeno centrale e surround) . E' senza paragoni l'aspetto estetico del Whardefale (Walnut) rispetto all'Indiana Line, ma vorrei capire come suonerebbe.
Il subwoofer in questione non lo conosco ma penso che ci siano pochissime differenze.
Se vuoi salire di qualità prendi almeno un SVS PB1000.....però costa 500 euro.