highdefdigest da 4,5 (su 5) al video di star trek
Visualizzazione Stampabile
highdefdigest da 4,5 (su 5) al video di star trek
Ehm, sì, su questo sono d'accordo; peccato che noi stessimo parlando di Jack lo Squartatore (From Hell) e il primo post che hai quotato riguardo a questo discorso si riferisse a quel Blu-ray. :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
equivoco (incasinato) chiarito...:D
@robertocastorina, ci mancherebbe......cercherò di ricordarmi di usare più emoticons in futuro :)
Appena visto terminator salvation da riferimento sia per video che per audio
non c'è che dire!!!!
Come qualità Video (ma anche audio, presente in ita DTS 5.1) è da aggiungere a mio giudizio tassativamente "Hanna Montana The Movie".
A prescindere dal genere che possa piacere o meno (tra l'altro è un musical molto carino e simpatico) merita davvero molto come video.
Terminator Salvation ha due segnalazioni per l'audio ma una sola per il video, finora... Io non riesco a visionarlo fino a domenica pomeriggio, pur avendolo già; per il momento aspetto a inserirlo, per capire (anche in base ad eventuali altre segnalazioni) se appartiene alla lista AUDIO o alla lista AUDIO/VIDEO.
Attendo conferme anche per Hanna Montana.
Confermo anch'io per hannah montana
E gia' che ci sono aggiungerei anche trilli e il tesoro perduto (la piccina ormai ha preso possesso, insieme alle ottomila amichette, della mia-sua saletta):p
:cincin: :friend: :vicini: :mano:Citazione:
Originariamente scritto da gil
Pensavo di essere l'unico a segnalare questo film :)
Condoglianze!!!!:p
per me può benissimo stare in tutte e dueCitazione:
Originariamente scritto da ev666il
stasera mi sono visto transformers 2...che dire ottimo video, anche se ho notato qualche cedimento qua e la, addirittura in certi frame ho visto dei fuori fuoco :( . Anche l'audio seppure semplice dd, è cmq molto valido
Anche io voto senza dubbio per Video e Audio di Temrinator Salvation! :eek:
ghiltanas, i fuori fuoco che vedi, ( ed io ne vedo tantissimi in diversi film) non dipendono certo dal BD ma sono presenti nel girato originale.