scusate se è già stato postato prima, ma non ho avuto modo di leggermi le 80 pagine del topic :p
ma la versione da 47" del 96/9703, quando uscirà in Italia?
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate se è già stato postato prima, ma non ho avuto modo di leggermi le 80 pagine del topic :p
ma la versione da 47" del 96/9703, quando uscirà in Italia?
grazie
Ma io vivo in un condominio ed altri condomini non hanno avuto il mio stesso problema...quindi...ci potrebbero essere altre cause!!...ma quali??:cry:Citazione:
Originariamente scritto da J.J.
cmq grazie per la tua risposta!:cool:
Per chi ha aggiornato il proprio 32 9603 come il sottoscritto alla vesione
000.047.08 se lo vuole puo reinstallare la versione 000.25.026 senza nessun problema e viceversa. Io l'ho fatto ma poi ho rimesso la versione 000.047.08, forse anzi sarà cosi è un fatto psicologico ma mi sembra che il televisore risponda meglio alle immagini con l'ultima versione mah boh!!!
ciaooo Roberto:eek:
@papas
sembra che il 9703 abbia una elettronica migliore.
Nel thread ci sono dei posts molto utili a riguardo di Cyborgh che mettono in evidenza queste differenze nei dettagli.
Ciao!!
[QUOTE=dandy07]Ma io vivo in un condominio ed altri condomini non hanno avuto il mio stesso problema...quindi...ci potrebbero essere altre cause!!...ma quali??:cry:
risolto era saltato la prima prolunga dell'antenna
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Una curiosità : leggevo su una rivista che alcuni modelli della philips hanno il digitale terrestre nella versione HD , sapete quali modelli sono ?
Quelli con la sigla H ad es. PFL9603H/10 ...sono per il mercato francese se non erro!!Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
ragazzi sono indeciso da morire sul 32 9603 e il 32 W4000 :cry::cry: ...chi riesce ad illuminarmi???..tra l'altro ho passato tutto ieri a leggermi l'intera discussione (molto interessante tra l'altro!), ma ho notato che praticamente nessuno ha postato delle foto..:confused: ...lo so che da una foto nn si puo giudicare una tv..ma almeno si può avere una piccola impressione :p...grazie in anticipo!!
Beh se lo chiedi sul THREAD del philips probabilmente tutti ti risponderanno phlips (me compreso) :p . Con le foto veramente non ci capiresti niente... devi andare in qualche megastore e vederli con i tuoi occhi ;)
Ciao ho un dubbio ...come mai il mio\nostro Philips Full HD non riesce a vedere le immagini in HD delle partite dell'europeo che la Rai sta trasmettendo sull'apposito canale?...il msg che appare sullo schermo in alto a dx è "formato video non supportato"... mentre l'audio si sente...ki risolverà l'arcano?:rolleyes:
anche se nn ho ne il sony ne il philips a forza di informarmi lo so lo stesso....è *** nn hai il decoder hd integrato...;)
I philips che terminano con la H hanno il decoder HD. Per esempio 42pfl9703H. Per il momento si trovano solo on line (e da pochi)...nessuno nei megastore.
Darty il 32PFL9603H ce l'ha disponibile per 100 euro in +.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
RickyDive
Qualche giorno fa avevo chiesto pareri su un 37PFL5603D, di cui però nessuno mi aveva dato informazioni e consigli.
Fidandoi di Philips e dei vostri modelli superiori, sono andato fiducioso ad acquistarlo ieri a 850 euro da Tro*ny.
La sera però, soprattutto durante la partita degli europei, ho notato quell'effetto di luminosità e contrasto che salgono e sendono senza controllo, rendendo per me veramente fastidioso seguire la partita (cambi anche ogni 2 secondi :eek: ).
Da quel che ho capito è il problema di cui parlano Mauro80 e Stardust.kyro.
Conclusione: poichè per me è insopportabile e vorrei cambiarlo, secondo voi ho qualche possibilità che il commesso di Tr*ny si intenerisca e mi conceda di cambiare il tv (perfettamente funzionante e integro) con un altro, tipo il Panasonic 37PX80? Potrei dire che l'effetto mi provoca tipo nausea o mal di testa perchè molto sensibibile :D
Quindi i modelli con la H cioè con decoder integrato HD darebbero dei problemi con le trasmissioni in digitale non HD?...(cioè una la Rai per gli europei o forse due)...quindi basterebbe avere ad es. sky HD con apposito decoder esterno per vedere ad es. anche la Rai oltre che i canali Sky
Per cambiare il Tv...puoi entro 10 gg. con imballo originale e senza aver creato danni... c'è sempre il diritto di recesso...non dovrebbero farti storie!!