Esattamente il contrario.
Visualizzazione Stampabile
Esattamente il contrario.
??
Direi di no, quel servizio non ritornerà altrimenti mi avrebbero liquidato con un "signore porti pazienza, quel servizio ritornerà e il suo problema di conseguenza sarà risolto". Mi hanno riscritto ieri chiedendomi la foto della pagina del televisore con il problema. Che ci faranno mai????
CIAO RAGAZZI SONO UN POSSESSORE SODDISFATTO DI QUESITI V DA 2 ANNI. UN 46''.
Dovendo sostituire il mio monitor lcd 24'' mi sono detto: "Ma perchè vado a ricomprarmi un monitor Tn quando ho già il tv vicino al pc che è un TN. Quindi volevo prendere un buon ips sacrificare un po' di tempo di risposta, e usare il tv per giocare ad fps, ecc . Mi conviene, come sono le prestazioni in termini di input lag e altro?
Grazie scusate il maiuscolo mi è scappato
L'app 3d non la ripristineranno più, sul sito americano nelle faq danno indicazioni su come visualizzare i contenuti da youtube...
https://us.en.kb.sony.com/app/answer...66/kw/3d%20app
scusate potete rispondermi?
edit edit
@Leonid È una discussione ufficiale sul Sony, non si dovrebbe parlare di altri TV no?
guarda che io ho il sony
ho chiesto come si comorta stot v coi giochi collegando il pc con una vga contemporanea se ci sono delle recensioni approfondite
Visto che nessuno ti risponde, e hai il TV, non fai prima a provare da solo?
Ma poi sei riuscito a fare delle prove?
No niente
Salve dato che ho ordinato la Cam Hd Premium universale , per usarla nel HX855 , e mercoledì' mi arriva , volevo sapere , una volta inserita , bisogna impostare qualche parametro , o fa tutto lei in automatico ??
Grazie
Ciao, visto che la HX855 non ha la possibilità di avere infinity, che si fa?