Iphone 5 e' troooooooooopoooooooo ficooooooo :eek: :sbav: :winner:Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
Iphone 5 e' troooooooooopoooooooo ficooooooo :eek: :sbav: :winner:Citazione:
Neardark troooooooopppo figo il fake... :D:eek: :p
Una figata... veramente! :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Tornando al discorso dei problemi di visione del digitale... escludi quindi si possa trattare del firmware lord? :eek:
fai tutte le vie possibili per fartelo cambiare, ma il mio clouding più o meno è così e mi hanno risposto dall' assistenza che rientra nelle specifiche.. fai te!Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
tienilo acceso in 3d per una notte intera, a me un po' si è assestato ed è migliorato..
in bocca al lupo!
và alla grandissima! :D non ti aspettare la velocità di un samsung galaxy s II ( che non ha il 3d!) nè il 3d di una tv full hd ( ma è cmq impressionante come effetto!) ma ti assicuro che per me sommati i pregi che ha e tutte le novità che introduce è il miglior prodotto che esista!Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ti consiglio di guardarti tutti i video relativi all' optimus 3D e i comparativi con i suoi concorrenti su telefonino.net che tra tutti i siti e le recensioni che ho visto sono quelli fatti con più competenza tecnica! :)
ahahahahahah:D forse per un tel così potrei vendere il mio optimus 3d! :DCitazione:
ciao scusate l'intrusione mi chiamo Cristian sn nuovo spero di essere nella sezione giusta...
ho un samsung c8000 ho aggiornato il firmware alla versione 3009.2 e possibile reinstallare una vesione precedente a questa? grazie mille saluto
certo...c'è proprio un topic aperto apposta che spiga come tornare indietro col firmaware...:p
:D il fatto e che nn riesco a trovarlo:p non e che potrsti linkarmelo:asd:Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
assolutamente si, purtroppo dipende solo dal segnale... e dal tuner integrato che è troppo sensibile...Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
eccoti accontentato:Citazione:
Originariamente scritto da krisline
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099
spero di esserti d'aiuto... piuttosto non ti creare problemi a contattare mkuser: è mooolto competente e di darà una mano veramente se ne hai bisogno.. In bocca al lupo e facci sapere :D
Quindi non c'è soluzione... bisogna solo pregare che si sistemi il segnale...? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Tempo fa un Moderatore era già intervenuto per ricordare che esiste un Regolamento che non è stato inserito perchè c'era dello spazio vuoto da riempire sul Forum, ma perchè venisse rispettato.
Noto, con rammarico, che moltissimi non se ne sono curati.
@ Neardark
Tra tutte le infrazioni il tuo post con la maxiquotatura (n.12394) contenete anche una maxi immagine è quello illustra meglio di tutti il come non abbiate il minimo rispetto di quanto vi viene chiesto per poter frequentare questo Forum che, vi ricordo, è posto gratuitamente a vostra disposizione a patto che rispettiate poche e semplci regole.
Con quella tua quotatura hai dimostrato il più totale disprezzo per le nostre regole.
Account sospeso per 15 giorni, al rientro dovrai modificare tutti i tuoi post (iniziando da quello citato) in modo da renderli conformi al regolamento.
@ Hermann
Stesso discorso per te, in questo caso la regola violata è quella riguardante le immagini da inserire nei propri post.
Account sospeso per 7 giorni; anche tu, al rientro, dovrai modificare in modo opportuno il messaggio incriminato, n.12392 (ed eventuali altri non conformi per qualsiasi altro motivo).
@ TUTTI
Siete tutti invitati a correggere, al più presto, i vostri interventi che non rispettano le regole del Forum, in caso contrario scatteranno le sospensioni, non brevi.
Vi ricordo, in particolare, che perchè si possa fare una quotatura, la stessa deve essere assolutamente indispensabile.
- quotare più o meno interamente il messaggio appena prima del proprio non è mai cosa indispensabile.
- la quotatura non deve mai essere integrale
- in ogni caso, quando la si può fare, deve comunque essere limitata a 4 righe.
- non si possono mai quotare immagini.
Sono sicuro che farete del vostro meglio per collaborare e mantenere ordinato il Forum.
Grazie.
Ciao
buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum.ho un tv samsung c7000 del quale sono molto fiero funziona benissimoi.
ciao benvenuto! e beato te! :D
io ho da segnalare un altro problema.. il test di velocità della linea internet che fà l' internet tv mi dice che ho sui 4Mps ( cosa plausibile visto che la mia adsl è a 7 mega) ma explore 3d mi si ferma a caricare ogni minuto! a qualcuno succede? a chi non lo fà, quanta velocità dà il vostro test?
grazie