Hai pienamente ragione!!!! :incazzed: posso solo consigliasti di verificare con l antennista e al limite di farti prestare un decoder esterno e fare delle prove prima di cambiario al limite ...Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Visualizzazione Stampabile
Hai pienamente ragione!!!! :incazzed: posso solo consigliasti di verificare con l antennista e al limite di farti prestare un decoder esterno e fare delle prove prima di cambiario al limite ...Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Comprato ieri un 40C7000.
Ha una marcata presenza di macchie quando la retroilluminazione è attiva... è normale?
Nella foto che allego ho disattivato tutti i filtri in modalità film, contrasto 95, luminosità 50 e retroilluminazione a 10.
E' difettoso o è normale? Se è normale allora direi che va tenuto disattivato.... ma l'immagine perde "grinta" eccessivamente.... Vostro parere? Lo restituisco?
http://img685.imageshack.us/img685/2...0826004831.jpg
ciao a tutti,
ho letto i post precedenti rigurado explore 3D e sky 3D
un paio di domande:
explore 3D: che cos'è? come si installa?
sky 3D: sono nuovi canali? dove si trovano (ho sky tutti pacchetti)
molte grazie+ciaoo
in effetti e un po esagerato come clouding e troppo evidente qui piu o meno lo abbiamo tutti ma anche il mio nelle scene piu scure non si vede nemmeno.io ti consiglio di allentare le viti dietro al pannello e aspettare che questo si assesti.ciao e in bocca al lupoCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
Ciao maxstore io avevo un c8000 con un pixel bruciato che mie' stato sostituito con un d7000,nel tuo caso penso che la sostituzione riguardera' solamente le parti interne comunque ti auguro di sbagliarmi.Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
Ps. Vado ot,qualcuno di voi ha visto transformer 3d?impressioni?sono un patito di questa saga.ciao a tutti questo forum e' il migliore pieno di gente esperta e disponibile vedi lord
Pps alessiocina come va il tu lg optimus 3d ci sto' facendo un pensierino.
Devo dire che a me è piaciuto molto, fatto benissimo , effetti speciali incredibili. Il 3o episodio è semplice come trama però riesce a tenerti incollato alla sedia senza mai annoiarti proprio per la sua riuscita spettacolarità. Non mancano le scene surreali come al solito ma in fondo è fantascienza, no ? PS: 3D STREPITOSO in alcuni momenti... veramente FANTASTICO! ;)Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Ciao achab, expore3d e' un applicazione che si scarica da internettv o smarttv contiene parecchio materiale 3D: filmati trailer documentari e video anche iMax e completi... Tutto gratis e streaming ma non in italiano. SKY invece Sara un canale generalista compreso per ora in abbonamento che conterrà film sport e calcio....Citazione:
Originariamente scritto da achab1977
@ixzio23 semplicemente grazie!!
Mi autoquoto SKY dovrebbe partire verso il 6 o l 8 settembre ed e' per ora un solo canale... Sul sito di SKY trovi tutto;)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
In che senso PRIMA DI CAMBIARLO lord? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
ciao,Oggi mi hanno ritirato il tv a domicilio,il tecnico ha detto che c'e' il pannello da sostituire (completo) i tempi non li conosce,io gli ho detto che se sono superiori a 10 giorni voglio il tv nuovo dato che il prodotto e' stato acquistato solo 20 giorni fa',lui non mi ha risposto.Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Ciao,quindi non ti hanno sostituito il pannello,mah ! chi li capisce questi della samsung,ti posso dire che la sostituzione del mio UE46C8000 con un UE46D7000,ci metterei la firma subito,cmq tra ordinazione del pannello e consegna dello stesso al centro assistenza,relativa sostituzione e conseguente riconsegna,prevedo tempi lunghi e probabilmente mi incazzero come una bestia :mad: :mad: porca pupazza.Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Come funziona il discorso viti? Quali viti e quanto vanno allentate? E quanto bisogna attendere per l'assestamento?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Oppure riporteresti il tv indeitro?
te prova a chiedere dove l hai comprato che hai troopo clouding per vedere se te lo cambiano io non penso....altrimenti devi allentare dico allentare tutte le viti che ci sono dietro al pannello purtropp te lo hai in tutto il pannello il clouding e quindi devi allentarle tutte.se era solo in un punto bastava allentare solo quelle del punto dove il clouding.Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Lord hulk alessio wolf guardate questo video del nuovo iphone 5 che balle grandissmo FAKE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
vi allego link
http://youtu.be/lzsBwnv_dAg
Il negoziante mi ha detto di portraglielo ma temo sia difficile in negozio dimostrare il problema con tutta quella luce. Si vede bene solo al buio, anche se quando il pannello è molto caldo si nota qualche chiarore in certe scene. Dipende molto da quanto è il livello del backlight....ma in garanzia otterrei qualcosa dalla samsung?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK