Visualizzazione Stampabile
-
Sono mesi che non vedo un film in 3D....non esce nulla di eclatante. Cmq per me è ben fatto il 3D della tv abbinato all'S790. E' che spesso le fonti sono scarse. Ad esempio ho il demo LG con tutti i filmati 3D ed è da urlo, come lo è avatar. Per il resto non è che altri film facciano gridare al miracolo.
Si uso quelli neri in dotazione ma molti si sono trovati meglio con gli Xpand.
-
Qualcuno di voi ha avuto necessità di sostituire il telecomando originale? Si riesce ad acquistare online?
Chiedo scusa se se ne è già parlato, ma la discussione è immensa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Sono mesi che non vedo un film in 3D....non esce nulla di eclatante. Cmq per me è ben fatto il 3D della tv abbinato all'S790. E' che spesso le fonti sono scarse. Ad esempio ho il demo LG con tutti i filmati 3D ed è da urlo, come lo è avatar. Per il resto non è che altri film facciano gridare al miracolo.
Si uso quelli neri in dotazione ma molti si ..........[CUT]
Non esce nulla di eclatante? E' uscito già da un pò Pacific Rim che tutti accostano al 3D di Avatar (e molti altri lo preferiscono addirittura)... poi ti consiglio Star Trek, altro 3D da pole position! :sofico:
P.S: molto bello Tin Tin, lo presi subito quando uscì e lo ritengo uno dei migliori film in 3D che ho! ;)
-
Li ho tutti in 2D...mi piace di più godermeli così ;) Il 3D mi ha entusiasmato un pò all'inizio...Mi piace di più godermeli in 2D anche perchè ho fatto un setting decisamente migliore e il motionflow è più efficace.
-
EDIT:
Ma scusa eh... che senso ha prendere il blu-ray normale quando quello 3D contiene sia il 2D che il 3D del film?!?!
-
Dreamfolder
Attenzione alle quotature: c'è proprio bisogno di quotarsi a vicenda, riprendendo i post appena sopra ai propri?
Siamo anche in un thread ufficiale, che si è allungato a sproposito anche per questi motivi.
Edita cortesemente, grazie.
-
Ciao ragazzi. Avrei bisogno di un aiuto sui collegamenti video tra questo TV e l'ampli che vedete i firma.
Vorrei poter vedere sul tv la barra del volume dell'ampli. Purtroppo è un modello vecchio e non ha l'hdmi. Per l'audio lo tengo collegato con l'uscita ottica al lettore multimediale, e avendo messo tutte le elettroniche in un mobile chiuso, non ho più il display dell'ampli a vista. Ho provato a collegare l'uscita video monitor dell'ampli all'ingresso video del tv, ma non succede niente. Qualche idea?
-
Citazione:
MauroHOP
.. ho fatto un setting decisamente migliore e il motionflow è più efficace.
lhai postato o me lo sono perso da qualche parte?? :D
-
Qualcuno dei possessori ha fatto fare la calibrazione ISF della propria catena? Se si, i miglioramenti quanto sono visibili (estremi, medi, marginali)?
-
Non mi si aggiorna più la tv, nel senso che pur essendo collegata ad internet, mi dice che è impossibile connettersi....
Questo ormai da diversi giorni: che posso fare?
Help..
-
Non è più possibile connettersi....ad internet o non ti permette l'aggiornamento??
Nel secondo caso,evidentemente non ci sono nuovi aggiornamenti! ;)
-
Citazione:
ARGENTO
Non è più difficile connettersi....ad internet o non ti permette l'aggiornamento??
Nel secondo caso,evidentemente non ci sono nuovi aggiornamenti! ;)
No no, ad internet si collega (vedo i video di youtube), è solo che quando tenta di controllare l'aggiornamento del software, mi dice che è impossibile collegarsi....
-
Credo sia del tutto normale! Io controllo ogni tanto manualmente e mi compare la scritta:''Ultima Licenza Software non trovata'' .Contattato la SONY,mi ha risposto non sono presenti aggiornamenti! :)
-
Come vedete l'ultimo aggiornamento disponibile è questo:
http://www.sony.it/support/it/produc...ds/AZ3EUA_1700
E se cerco di forzare l'aggiornamento la Tv mi visualizza il messaggio:
Dati aggiornamento ultima versione non rilevati
Cioè: non ci sono aggiornamenti.
-
Ciao a tutti volevo prendere questa tv ma sembra introvabile... Avete qualche consiglio su dove trovarla? Grazie