Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Lord, hulk e alessio con cosa pulite la cornice della tv .io non l ho mai toccata da quando l ho acquistata per paura che si rovini.
@NEARDARK,quarda caso,propio 10 minuti fa' ho pulito la cornice e lo schermo,nn me hai mica visto :D .....
Io uso da quando ho aquistato il TV soltanto un prodotto da G&BL "LIQUID SPRAY DETERGENT SOLUTION".E' un cleaning kit per TV/Monitor dotato di una bottiglietta di spray e un panno di microfibra.Spruzzi sul panno e poi pulisci la cornice e lo schermo e nn lascia le macchie ;)
PS:qui lo poi vedere http://www.gebl.net/en/item/603/lcd-monitor-cleaner
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
@NEARDARK,quarda caso,propio 10 minuti fa' ho pulito la cornice e lo schermo,nn me hai mica visto :D .....
Io uso da quando ho aquistato il TV soltanto un prodotto da G&BL "LIQUID SPRAY DETERGENT SOLUTION".E' un cleaning kit per TV/Monitor dotato di una bottiglietta di spray e un panno di microfibra.Spruzzi sul panno e poi pulisci la cornice e lo schermo e nn lascia le macchie ;)
PS:qui lo poi vedere
http://www.gebl.net/en/item/603/lcd-monitor-cleaner
si lo schermo lo pulisco anch io con un panno apposta morbido.non pulisco la cornice perche mi sa che e delicata.
-
Citazione:
si lo schermo lo pulisco anch io con un panno apposta morbido.non pulisco la cornice perche mi sa che e delicata.
Io gia' da ottobre 2010 lo pulisco con questo prodoto e nn si e' rovinato niente.Importante e' di nn strofinare troppo la cornice.Basta spruzzare su panno e delicatamente passare la cornice ;)
-
x hulk....ma io ho la serie c7000 e una cornice diversa dalla tua che e alluminio spazzolatola tua e migliore come qualita di materiale quella della serie 7000 non e che sia il massimo ha delle imperfezioni anche se alla luce e bella lucida e uniforme
-
Citazione:
x hulk....ma io ho la serie c7000 e una cornice diversa dalla tua che e alluminio spazzolatola tua e migliore come qualita di materiale quella della serie 7000 non e che sia il massimo ha delle imperfezioni anche se alla luce e bella lucida e uniforme
A quel' punto nn saprei risponderti,scusa nn sapevo che hai la serie 7000 :(
-
Neardark prova coi panni x occhiali senza l'ausilio di prodotti per pulizia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Neardark prova coi panni x occhiali senza l'ausilio di prodotti per pulizia...
io infatti per pulire il pannello della televisione uso il panno per la pulizia degli occhiali ed e ottimo senza altri prodo
-
Citazione:
io infatti per pulire il pannello della televisione uso il panno per la pulizia degli occhiali ed e ottimo senza altri prodo
NEAR... senza bagnarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
NEAR... senza bagnarlo?
si ......esatto wolf senza inumidirlo e ti diro il pannello e sempre come quando l ho comprato perfetto senza nessun tipo di sporco.
-
Ho notato una cosa stranissima, quando premo il tasto info del menù di SKY,e a schermo compare la schermata delle info il pannello cambia la luminosità di parecchio in chiaro capita anche a voi
-
ci sono novità x limitare sto clouding?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
ci sono novità x limitare sto clouding?
dipende da quanto ne hai se e troppo non ci puoi fare nulla altrimenti prova ad allentare le viti dietro il pannello.io ne ho pochissimo nell angolo in alto a sinistra e ti devo dire nelle scene piu scure non ci faccio neanche caso diverso se e uniforme in tutto il pannello.
-
dipende dall'impostazione della retroilluminazione, io la tengo sempre al massimo (20) e purtroppo nelle scene scure sopratutto in basso a sx si nota il cono bianco.
ho provato ad allentare le viti dietro ma il risultato è uguale :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
dipende dall'impostazione della retroilluminazione, io la tengo sempre al massimo (20) e purtroppo nelle scene scure sopratutto in basso a sx si nota il cono bianco. ho provato ad allentare le viti dietro ma il risultato è uguale :cry:
E te credo che hai clouding!!!!!!! :mad: Come si può tenere in dueddì la retroilluminazione a 20! al max andrebbe messa a 14 e in 3d a 18.. Però il tv è tuo e chiaramente puoi farci quello che vuoi... :rolleyes:
-
Ciao a tutti!
Per quanto riguarda il Clouding con il mio 40C7000WP posso dire che utilizzando il televisore spesso (non necessariamente in 3D) ho notato una riduzione massiccia degli aloni nelle scene buie. Adesso mi rimane un piccolo conettino di luce all'angolo inferiore SX che c'era sin dall'inizio e penso che ci rimarrà in eterno.
Invece l'alone diffuso come una macchia che dall'angolo superiore SX si espandeva fino a quasi il centro dello schermo è scomparso totalmente!
Il lato DX era privo di questo clauding già all'inizio.....
Che dire sono contento!
Volevo domandarvi alcune cose che non riesco più a trovare nei miliardi di post addietro.....
A) Ma quale è l'ultimo firmware? Il 3009? Ma ne sono previsti altri in futuro o devo dire addio agli update?
B) Quali sono le impostazioni ottimali TV / Anynet ?? (Film e 3D e uso quotidiano intendevo dire?)
Grazie!