Visualizzazione Stampabile
-
salve amici romani
ho girato parecchio a Roma in cerca dell'oggetto in esposizione...l'unico che ho trovato esposto è da Media W., 3.990, a Porte di Roma! da Fnac sono in arrivo 9 pezzi, da Euronics a cinecittà sono in arrivo 8 pezzi, idem da trony di via tiburtina....come sopra da nova in piazza ungheria
vi dirò che nemmeno a me è sembrato fantastico...anche se era collegato con filmato samsung ad hoc...a me sembrava poco definito!!! e sbiadito rispetto agli altri due sammy vecchia generazione posizionati accanto. speriamo nel cattivo settaggio :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
salve amici romani
ho girato parecchio a Roma in cerca dell'oggetto in esposizione...l'unico che ho trovato esposto è da Media W., 3.990, a Porte di Roma! da Fnac sono in arrivo 9 pezzi, da Euronics a cinecittà sono in arrivo 8 pezzi, idem da trony di via tiburtina....come sopra da nova in piazza ungheria
vi dirò che nemmeno a me è sembrato fantastico...anche se era collegato con filmato samsung ad hoc...a me sembrava poco definito!!! e sbiadito rispetto agli altri due sammy vecchia generazione posizionati accanto. speriamo nel cattivo settaggio :rolleyes:
Ciao amico romano!!!,
x quanto concerne l'oggetto ti posso assicurare che è un'"animale"!!!
ha una definizione da spavento ,!!! testato con lettore hd-dvd in component!! ( quindo non il max del collegamento!!! ) con film "batman begin"
se hai altre domande da pormi non esitare!!!
p.s: se sei ancora indeciso se comprarlo o meno!!! un mio consiglio è compralo!!! non esitare non te ne pentirai!!!
un salutone
Fluck74
:p
-
grazie Fluck...i miei dubbi sul cattivo settaggio erano fondati:p
solo un rapido OT....il cablaggio in componet è preferibile al collegamento in HDMI 1.3???
altra cosa avendo l'uscita HDMI 1.3, necessita di un cavo con questa referenza?
grazie
P.S. comunque lo compro!!!:D :D :D sto gia disegnando la nuova staffa
-
Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
grazie Fluck...i miei dubbi sul cattivo settaggio erano fondati:p
solo un rapido OT....il cablaggio in componet è preferibile al collegamento in HDMI 1.3???
altra cosa avendo l'uscita HDMI 1.3, necessita di un cavo con questa referenza?
grazie
P.S. comunque lo compro!!!:D :D :D sto gia disegnando la nuova staffa
il collegamento in component ( è un collegamento analogico ) , mentre hdmi è un collegamento digitale !!
il samsung possiede hdmi 1.3 ( a differenza delle altre versioni hdmi )
riesce a veicolare anche lo standard audio dolby true-hd e dts-hd a 7 canali!!!
è chiaro che devi comprare un cavo hdmi che risponde allo standard 1.3
il collegamento in hdmi dovrebbe essere il massimo deei colegamenti, ma non è da sottovalutare il component che secondo il mio modesto parere è migliore di altri collegamenti tipo vga!!
fluck74
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
il collegamento in component ( è un collegamento analogico ) , mentre hdmi è un collegamento digitale !!
il samsung possiede hdmi 1.3 ( a differenza delle altre versioni hdmi )
riesce a veicolare anche lo standard audio dolby true-hd e dts-hd a 7 canali!!!
fluck74
non esistono cavi hdmi 1.3, ma solo cavi fatti meglio o peggio nella schermatura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
non esistono cavi hdmi 1.3, ma solo cavi fatti meglio o peggio nella schermatura.
si scusami è vero la tipologia del cavo è la stessa , è il dispositivo stesso che come input deve rispondere allo standard!!! ( es.vers.1.3 )
poi è vero c'è differenza fra un cavo monster cable e un cavo che costa 10 euri!! ( qui si parla di materile costruttivo diverso ) .
fluck74
-
samsung f96
ciao a tutti. volevo chiedere a valentina79.Siccome ero interessato all acquisto del tv solo per giocare, se avevi provato altri giochi come era il dettaglio e il settaggio se l avevi corretto... anche perchè io lo collegherei al pc con una 8800 gtx.... perchè avevo deciso... ma la tua nota sul temuto effetto ghost... mi ha fatto paura. grazie
-
Nessuno che riesce a dirmi lunghezza e profondità della base/supporto????
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
secondo il mio modesto parere è migliore di altri collegamenti tipo vga!!
fluck74
la definizione che si ha con il vga non l'avrai mai e poi mai con il component.
solo il vga è paragonabile all'hdmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
la definizione che si ha con il vga non l'avrai mai e poi mai con il component.
solo il vga è paragonabile all'hdmi.
mio caro, la differenza fra i 2 colegamneti sta nel fatto che il collegamento in vga permette di avere la mappatura 1:1 di ogni singolo pixel, ma a discapito un una resa per quanto concerne i colori inferiore al collegamento in component!!! ( provare per credere )!!!
questo comunque rimane una considerazione personale e di scelta che ognuno di noi fa , decidendo il giusto compromesso !!!
Fluck74
-
Citazione:
Originariamente scritto da Valentina79
Ciao ragazzi non rispondo mai perchè non ho ADSL a casa nuova...quindi mi collego e vi scrivo solo quando sono a casa dei miei....
le mie impressioni su questo tv: STUPEFACENTI..
i canali SD effettivamente non si vedono molto bene ma per quanto mi riguarda sono accettabili...già accendendo il DDT la storia cambia e sono rimasta sbalordita dalle immagini...molto buone e nitide, nessuno scatto nessu problema nella sua visione... non ho provato acora un film in BR quindi non posso dirvi molto....Ho visto il mio ragazzo giocare alla ps3... e devo dire che le immagini sono bellissime...l'effetto scia si nota appena abbassando la nitidezza su 30 ma onestamente un po' rimane (pes 2008) per il resto è rimasto molto contento vi ricordo che lui voleva L'x3500.... non sono un esperta e mi dispiace non potervi fare delle recenzioni un po' megio....
non ho sky hd.... ho solo sky attaccato alla presa scart e devo dire che le immagini sono buone le partite si vedono abbastanza bene come pure i film...
che dervi di più....non so ciao a tutti
Scusami volevo un tuo raffronto :
ti volevo chiedere se ti accorgi quando stai vedendo la tv dal digitale terrestre ( prendi come riferimento Rai2 , sul lato sinistro in basso dello schermo un'alone bianco intorno al simbolo di rai2 )!!!
grazie per la collaborazione
Fluck74
-
Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
mi scuso per l'ulteriore informazione a riguardo...
io collego, per la visione di un film BR, la mia consolle (PS3) con un cavo HDMI con la TV(fullHD) per il video! e con un cavo a fibra ottica con il mio Home T., per l'audio!
IN QUESTO CASO NON SFRUTTO "L'1.3" ??????:(
-
Considerando che l'hdmi 1.3 serve solo per l'audio,attualmente(e per parecchio tempo ancora,secondo me),non la puoi sfruttare,visto che,tra le altre cose,il tuo marantz non supporta i nuovi formati audio.
-
GIUSTISSIMO...è un po vecchiotto! (8 anni):cry: :cry: :cry:
percio per il momento il colleg ottico è piu che sufficiente (anche perchè il mio Marantz non ha l'hdmi....
ma chi collega direttamente un lettore BD con un TV HD???? senza passare da un HT???
-
Per sfruttare i nuovi formati audio o colleghi il lettore,tramite hdmi,al sintoampli,oppure devi avere le uscite analogiche sul lettore e sfruttarle per collegare il lettore al sintoampli,usando l'hdmi per collegare il lettore alla tv.