Ne sei certo? Mediadis dice che l'uscita è prevista per il 21 c.m.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Visualizzazione Stampabile
Ne sei certo? Mediadis dice che l'uscita è prevista per il 21 c.m.Citazione:
http://www.amazon.fr/Cloverfield-Blu...8106929&sr=8-2Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
In Stock ;)
.... ma in Italia si sa quando uscira'??
Se si sapesse sarebbe segnalato in prima pagina ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianfranco65
gente volevo un chiarimento: io se prendo uno dei titoli presenti in prima pagina, all'estero (ovviamente nei paesi indicati accanto) è certo che ha l'audio in ita? per esempio ho visto il cofanetto di batman begins in uk (da play) e quello ha anche l'audio in ita di sicuro?
si, begins in UK ha audio ITA (però il cofano pare essere già esaurito).
tornando IT, amazon.de segnala audio ITA per l'edizione doppio disco di Dune (link).
EDIT:
terminalvideo segnala per il 9 ottobre i primi BD Paramount italiani, Transformers, non è un paese per vecchi, iron man e cloverfield.
Ciao!
Scusate ragazzi ma Cloverfield uscito su Amazon....ha lingua Italiana....come si fa a vedere su un film è provvisto di audio Ita....sarò impedito ma non sono riuscito a trovare le specifiche audio :rolleyes:
veramente su amazon nn dice che ha la lingua in ita...basta che scorri la pagina e ti dice le lingue e gli altri dettagli.Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
solo in francia ha anche la lingua in ita
Tutti in Italia:
09/10
- Cloverfield
- Iron Man
- Non è un Paese per Vecchi
- Transformers
23/10
- Beyond Borders - Amore Senza Confini
- Hero
- La Sposa Fantasma
- Le Quattro Piume
- Running
- Timeline - Ai confini del tempo
;)
Sbagliata la scheda di Amazon temo, solo ING+TED.....Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Forse mi sono espresso male...la mia era una domanda... ha lingua Italiana? Scorrendo la pagina del link postato da Jimbo74...non vedo notizie sulle tracce audio.... :confused:
Mi scuso per il piccolo OT, era ora davvero! Anche perche' hanno un ottimo catalogo cito i primi che mi vengono in mente Aviator, Lussuria, Il fauno, Babel...(tutti titoli che attendo con trepidazione). Piccola domandina della Bim invece, si sa niente?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Da prendere tutti in un sol boccone!!! :DCitazione:
...chissà che Para non pubblichi un cofano speciale con tutti e quattro... tipo quelli della 20th CF.
Fai l'errore di fare affidamento ad una pagina di uno store... mediamente un coacervo di errori e inesattezzeCitazione:
Originariamente scritto da stefano66
iteressante discussione....c'è modo di sapere l'audio per i bd delle prossime uscite?