Una personale considerazione
Abbiamo sfondato il tetto delle 80 pagine più le vecchie 100 e rotte del vecchio thread - il forum comincia ad essere di difficile lettura soprattutto per i novizi che voglio farsi una idea di ciò che vorrebbero acquistare, valutare un Tv per le foto sinceramente lascia il tempo che trova ( vengono imputati effetti banding a riflessi del flash o faretto, effetti scia su foto fatte ad immagini in movimento, etc. etc. )
Non stiamo certo dando una mano a chi deve decidere.
Contano le impressioni positive o negative dei " reali " possessori di questi TV, contano le operazioni effettuate a livello di menù al fine di apportare miglioramenti alla già eccelsa qualità visiva, contano i possibili interventi a livello di menù di servizio, le notizie ufficiali che girano attorno ai XD1E ( aggiornamenti firm e quant'altro ) solo così si possono trasmettere quelle emozioni a chi si affaccia al forum.
Scusate lo sfogo ma la " bestia " costa cara, spetta a noi certificarne, con la massima imparzialità, la reale bontà del prodotto.
Ciao :rolleyes:
A quanto setto la vga sul pc?
buongiorno a tutti.
ieri sera ho provato a vedere Terminator 3 720p con il mio portatile (ho usato l'uscita vga) per vedere in modalità full screen ho dovuto settare il pc a 1024.768!la sisoluzione è un po scarsina per me!
La mia scheda video è una radeon x600(sul portatile) mentre sul pc da casa un 9800XT!
Mi potreste consigliare quali impostazioni e a quale risoluzione è meglio andare per vedere nel miglio modo possibile il pc su vga?