Grazie fabris,direi che per il 42" se ne parlerā in futuro,chissā quando.
Visualizzazione Stampabile
Grazie fabris,direi che per il 42" se ne parlerā in futuro,chissā quando.
[QUOTE=robymart]grazie Apple HT :)
e complimenti per il kuro ;)[/QUOTE
figurati. thx :)
Non ce' nessun rumors x un ipotetico 42" Full da parte di Pioneer.
E vorrei anche vedere: se la notizia provenisse da pioneer,non sarebbe un rumor,ma una notizia ufficiale ;).
Detto questo,io non credo minimamente ai rumor,troppo vaghi e fumosi,č quasi sicuro che faranno un 42",prima o poi,ma questo lo puō dire chiunque senza doversi basare su dati reali.
Appunto....come io posso dire che magari faranno un 60" Hd-ready :D
Esatto: il fatto che non solo i rumor non trovino consistenza,ma si limitino ad essere quanto di pių vago possibile,senza nemmeno ottenere una certa cassa di risonanza in giro per la rete,mi fa propendere decisamente verso la tesi del "sono mere speculazioni".
Ovvio che l'uscita di un 42" full hd č probabilissima,ma non si puō aspettare qualcosa che non si sa nč quando uscirā,nč se uscirā veramente,sarebbe come aspettare adducendo come motivazione il fatto che,prima o poi,uscirā un 42" full hd anche migliore dei pioneer attuali(cosa molto probabile,ma quando succederā?).
Ciao a tutti, sabato sono stato in un negozio di torino per vedere all'opera l'HD ready e ho chiesto informazioni sull'uscita di questi nuovi full... la risposta č stata che pioneer inizierā la distribuzione nei primi 15gg di ottobre! spero si siano sbagliati, pensavo prima... :cry:
piccolo OT: c'era anche il 5000ex in offertissima a 5459 euro, a questo punto mi č venuto il dubbio tra questo subito o il nuovo full a ottobre...
AMG cosa consiglia??? grazie! ;)
Fnac .... Taxi vision .... ?Citazione:
Originariamente scritto da Spacca
Chissā come mai!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Spacca
Europhoto di corso siracusa.Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
mah in realtā visto affiancato al 508XD e collegati con stessa sorgente e calibrazione ISF, a parte i neri devo dare ragione ad AMG, poi non so se con i nuovi full il discorso cambierā.Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
avete per caso un link al manuale del PDP-LX508D ??? :confused: :confused: :confused:
il manuale dell' hdready PDP-508XD č disponibile online sul sito pioneer, ma sarā uguale a quello del fullhd ?
Il manuale dei full hd non č ancora disponibile(ho controllato poco fa sul sito pioneer).
ho controllato pure io, anche sul sito japponese ma niente. solo il manuale dell'hdready c'č.
per chi si vuole cimentare in futuro, ecco il link
http://www3.pioneer.co.jp/manual/search_product.php
per coloro che avevano chiesto info su
- PESO
- DIMENSIONI TV
- DIMENSIONI SPEAKER
ecco un link con le info che cercavate
http://pioneer.jp/press/release180.html
i fullhd sono rispettivamente il 6010 e il 5010