Visualizzazione Stampabile
-
scusate voglio fare una domanda agli esperti.
io voglio comprare questo m86 pero quello che mi trattiene e questo ;che quando lo vedo nei centri comerciali con skyhd l'inmagine e come se tremasse un po, sopreatutto quando ci sono trasmesse partite calcio basket ecc voi cosa dite che e solo un discorso che e collegato a tanti tv oppure e un problema di setting tv non so ditemi voi grazie
a premetto che questo difetto l ho notato anche su gli sharp xd1 pero difianco al samm.m86 cera un philips full hd ed il difetto non lo faceva costava 3000 euro pero il 37"
-
raga rivisto da eldo non ho badato al prezzo perchè non è quello che devo comprare, ma prendo il 52"!! il 37" rispetto al 42" di sharp era un altro pianeta! La differenza di contrasto si vede e come e soprattutto i neri! Scia assolutamente assente! Mi ripeto figuriamoci quanbdo vedrò il 46 e il 52" con caratteristiche migliori!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da James
Anche a me interesserebbe sapere se la Meliconi è una CIOFECA o se è una valida marca.
Restando rigorosamente in TOPIC (se no mi bannano) ho appena ordinato per l'M86 un supporto tipo STAR 200 della MELICONI che è il top di gamma.
Mi hanno detto che per il 46" M8 perchè pesa relativamente poco va bene anche il modelo SKY che però a me non piaceva.
Siccome non ho trovavo il supporto in vendita online ho telefonato in ditta e mi hanno risposto molto cortesemente e mi hanno indicato un rivenditore nella mia zona che me lo procura in 10 giorni. Mi è parsa una ditta seria. Ho un telecomando della stessa ditta e funziona bene.
Mi è piaciuto che mi hanno passato un tecnico che con le specifiche tecniche della serie M8 mi da indicato tutti i supporti che erano compatibili tra quelli prodotti da loro.
-
@ James (MikiR1100R)
o forse dovrei scrivere @ Mikyr1100r ?
Credi davvero che siamo totalmemte sprovveduti e che ci si possa impunemente riiscrivere senza lasciare traccia ?
Tutto questo è ben spiegato nel regolamento, rischi compresi.
Utente James bannato.
Utente MikiR1100R modifica della sospensione da 5 giorni a sospensione a tempo indeterminato, ovvero sino a spiegazione avvenuta con l'Amministratore.
Grazie e ciao.
-
giovannibg mi daresti anche a me l'indrizzo per le staffe a muro.
grazie
-
basta con queste staffe, postate immagini e prove della serie m86, moderatori dove siete:D
-
perche se io faccio una domanda su la staffa rubo dello spazzio ad altri o meglio non permetto ad altri di dare giudizzi sul tv???
ditemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
..., postate immagini e prove della serie m86,...:D
se il 46M86 me lo mandano materdì che cappero ti posto ora?
Mi invento la prova?
Penso che molti di quello che l'hanno ordinato siano nella mi stessa situazioone o magari l'hanno appena ricevuto e ci stanno lavorando sopra.
Quindi un po' di pazienza.
Fare un prova esprimendo giudizi affrettati sarebbe yuna stupidata.
Quidni non aspettatevi una mia prova per mecoledì.
Finchè non mi sarò fatto un'idea abbastanza precisa di pregi e difetti e che i difetti siano effettivamente tali e non dovuti a errate regolazioni mi guarderò ben dal scrivere castronate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
basta con queste staffe,
Guarda che oltre a te che vuoi speculare su quelli che hanno già acquistato il tv, si parla anche tra quelli che lo stanno aspettando e si scambiano informazioni su come poterlo sfruttare e posizionare al meglio!
Attento che i moderatori potrebbero colpire proprio te !!
-
ma allora questo samsung non supporta i 1080/24p,ne' nativamente,ne' tramite interventi dell'elettronica?per cui i film blueray e hd-dvd,si vedrebbero a scatti,giusto?
-
Ok, io passo non lo prendo più mi hanno consigliato Il Pioneer 50" FULLHD e vada per quello, tnx per le info del M86.
-
mah, non ne sono sicuro, ma entro fine anno ti trovi con il un prodotto vecchio perchè esce il nuovo pioneer!!! poi se te lo hanno consigliato prendilo!
-
Il nuovo pioneer che uscirà entro natale sarà o 60" FULLHD cosa che non ho i soldi e i nuovi 50" con elettronica un pò inferiore per diminuire il prezzo del plasma, quindi a parte il 60" non vedo qualcosa di meglio.
-
Ecco ragazzi... vi posto le prime impressioni.... e le prime dritte...
1) Comprato da Trony ... ho tirato 100 EUro in meno... ho aggiunto garanzia 6 anni e cavo HDMI ... pagato 2200...
2) Imballo perfetto ben curato... a prova di bomba...
3) Estratto e collegato HDMI1 ( PS3) HDMI2 (SKY-HD)
... collegate da subito anche l'antenna infatti quando accendete il TV vi chiede se volete fare le impostazioni da "negozio" o da "casa". ( non ho capito che cosa intendesse, ma ho scelto la seconda )... sigh non avevo collegato il cavo antenna... quindi dopo qualche secondo ha detto "controllare cavo" ed e passato alla modalità normale.... ho quindi selezionato menù e cercato autonomamente i canali.. settando poi la data...
4) Canali antenna terrestre... si nota subito il problema del rimappare un segnale analogico su un pannelo 1080P... si vedono troppi "quadrettoni"... che non si notano da una distanza... di circa 3 metri... ( che a mio parere è la distanza giusta di visione )
5) Cavoli.... che colori... e che luminosità... fantastico...
6) visti i problemi con il terrestre analogico... ho subito acceso la PS3... e sono rimasto di stucco... immagini bellissime... altro che HDready... e che differenza .... saranno i colori o lo spazio galmut... ma vi dico che sono rimasto di sasso...
7) provato il video PS3 1080P di 007 .... NESSUNO SCATTO...
8) provati vari giochi... GT, TENNIS, VF, FALL OF MEN... bellissimi...
9) ok ... verifico SKY-HD... e con piacere noto che l'audio è diretto su HDMI contemporaneamente con l'ottica del decoder ( non stò ancora parlando dell'uscita ottica del TV )... mantengo il settaggio 1080i rispetto al 720P... infatti le immagini sembrano migliori a questa forzatura... confermo che è meglio usare SKY rispetto al terrestre... disattivo tutte le funzione interne di gestione colori... DNIE, CONTRASTO ETC... e l'immagine migliora ulteriormente...
.. domani proseguo.... devo capire ancora alcune cosette .. tra cui... come impostare il DDT e come appenderlo mantenendo il supporto dell' HITACHI precedente... infatti il VESA 200x200 è moltro stretto... come capire che vado in HDMI 1.3....
a domani...
stavo per dimenticarmi.... quei problemi di rosso delle prime immagini inviate da BURIANICO... .... ... .... ... NESSUN PROBLEMA :D :D :D tutto perfetto e naturale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
...questo samsung non supporta i 1080/24p,ne' nativamente,ne' tramite interventi dell'elettronica?per cui i film blueray e hd-dvd,si vedrebbero a scatti,giusto?
Sabgliato
Primo non è ancora certo che NON supporti i 24p nativi
Secondo in qualche modo li supporta (è stato provato da più utenti su forum stranieri) probabilmente attraverso l'elettronica.
Terzo anche se non, li supportasse in nessun modo (cosa che non è ) NON è assolutemnte detto che i BR vadano a scatti. Anzi è probabile che la maggioranza dei BR che saranno venduti da noi NON saranno a 24p ma già ricodificati per i 50 o 60 Hz.
Quarto gente che ha provato dei BR codificati a 24p (filamti dimostrativi per lo più) sull'M8 dice che non vede scatti.
Mi sa che è ancora troppo presto per trarre conclusioni ma le premesse sono sicuramente meglio che sull 99% degli altri LCD sul mercato.