Visualizzazione Stampabile
-
Mi permetto di chiederVi una cosa riguardo al JVC HD1.
Con l'HD1 posizionato in una nicchia nel controsoffitto, l'obbiettivo esattamente a 245cm da terra, un telo su cui proiettare largo 240 cm e abbassato fino a 90cm dui altezza da terra, con una distanza di proiezione di 5,40 metri va tutto bene o ci sono problemi?
Ringrazio cordialmente
-
Non ci dovrebbero essere problemi di sorta, l'importante è che tu lo posizione al centro per utilizzare il minimo possibile lo shift orizzontale.
-
Che voi sappiate,il modello Jappo e' solo in versiono white??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Che voi sappiate,il modello Jappo e' solo in versiono white??
Per quello che so....SI......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Jappo e' solo in versiono white??
No, esiste anche nero DLA-HD1B
-
Che e' praticamente uguale a livello estetico alla versione europea :)
-
salve, vorrei comprare l'hd1 e mi chiedevo se la sua non compatibilità con l'hdmi 1.3 (ma 1.2) cambia qualcosa alla qualità video, con lettore la ps3.
mi chiedevo quanto rumore fa dato che sono obbligato a posizionarlo dietro all'altezza della testa con un margine laterale tra 50 e 150cm: chissà se le prese d'aria anteriori aumentano la percezione del rumore in un vpr, se appunto ci sei seduto quasi davanti. non vorrei usarlo come phone :)
comprandolo in rete in jpn chissà se avrei la garanzia qui in italia, o almeno in europa.
:confused:
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mripley
salve, vorrei comprare l'hd1 e mi chiedevo se la sua non compatibilità con l'hdmi 1.3 (ma 1.2) cambia qualcosa alla qualità video, con lettore la ps3.
NO ! Esistono Film codificati con lo spazio colore che richiede l'hdmi 1.3 ?? :p NO ... al momento No e chissà per quanto.. e se mai ne vedremo ... quindi ... :D
Citazione:
.......
mi chiedevo quanto rumore fa.....
Ahime ... dalle distanze che citi e con un Audio a bassi volumi devo dirti che si sente :rolleyes: e si sente distintamente ... io sia l'RS1 che ora l'HD100 li ho sopra la testa a un metro abbondante circa e con L'Audio basso per me è fastidioso ... poi... ci fai l'orecchio e passa ... ma si sente ... :rolleyes:
Citazione:
........comprandolo in rete in jpn chissà se avrei la garanzia qui in italia, o almeno in europa......
Scordatelo ....:D
Diversamente da Sony, JVC te lo ripara in Italia, ma a pagamento, quindi niente garanzia, per averla devi rispedire il vpr dove lo hai preso, oltre al fatto che imho viste le disomogeneità delle matrici il prodotto andrebbe visto e selezionato per evitare sorprese di angoli luminosi e disallineamenti vari fuori dall'accettabile .... ;)
-
grazie delle dritte ;)
jvc italia oggi mi ha scritto così via email:
- GARANZIA TURISTICA o INTERNAZIONALE
Garanzia rilasciata dal Rivenditore del paese di acquisto (Paesi extra UE), denominata "JVC Limited Certificate for Tourist Only".
All'interno della confezione del prodotto dovrebbe trovarsi un coupon, che debitamente compilato deve essere inviato dal Cliente direttamente in Giappone.
Dal Giappone sarà successivamente spedito al Cliente uno specifico Tagliando di Garanzia Internazionale sul prodotto, vidimato e registrato a nome del Cliente stesso. Tale Garanzia può avere validità da 6 a 12 mesi a seconda del tipo di categoria del prodotto.
Solo se in possesso di questa garanzia sarà possibile usufruire di un intervento di riparazione senza addebito di spesa, per un prodotto acquistato in un Paese extra UE.
* * * * * * * * * * * * * * * * *
quindi i disallineamenti e gli angoli luminosi di cui parli possono inficiare l'uso dell'apparecchio al punto di prenderne un altro? o sono corregibili dal venditore al momento dell'acquisto? o da un esperto anche secondariamente? o magari :) anche da un principiante con tanta volontà di apprendere e cimentarsi? :p
-
Ma perchè ti piace complicarti la vita ?!!!
Prendilo qui in Italia, ormai si trova a prezzi molto vantaggiosi, te lo vai a vedere e magari ti fai fare pure una taratura.
Sinceramente ordinare un prodotto simile dal Jappo:rolleyes:
mha......ne vale davvero la pena?
-
In effetti sull'HD1 in Italia si trovano prezzi interessanti;poi puo' darsi che uno sia come Highlander,che l'ha preso negli USA perche' il frontale doveva essere nero...:D
-
A parte la lunga spiegazione che ti hanno scritto ritengo che la cosa più semplice sia fare direttamente all'Assistenza JVC la domanda: "Se io acquisto là, me lo riparate gratis quà ?", meglio essere chiari fin da subito; mi sembra però che High abbia detto che, per quanto risulta a lui, la risposta sia no.
Per quanto riguarda gli eventuali possibili aloni non mi sembra sia una cosa che possa essere risolta con una taratura più o meno accurata.
Concordo con i precedenti interventi, perchè acquistare a scatola chiusa e con tutti i rischi connessi ad una spedizione (oltre a tasse, dogana, tempi, ecc.) ?
Ciao
-
Be' bisogna vedere a quanto lo vendono in italia...ci sono delle promozioni attualmente su questo modello?
-
ma oddio in Giappone sta quasi la metà, te ne compri quasi due in pratica, che politica assurda dei prezzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
..... te ne compri quasi due in pratica, ...
Si ma occhio che e' un po' a fortuna ....
Prendi 2 che non ne vale nemmeno 1 ... :D
Ripeto, queste macchine sono un po' critiche e vanno viste e selezionate di persona :cool: