rimarrai cosi : :eek:
a me ha fatto questo effetto ...
Visualizzazione Stampabile
rimarrai cosi : :eek:
a me ha fatto questo effetto ...
Grazie grazie, bello e chiaro, grazie :D :D ... scherzi a parte, e scherzi di Matt a parte (lo avevo capito, è un pò che ce la "meniamo"), provengo da una esperienza su HTPC che mi ha segnato ed ora ci vado con circospezione; era successo che dopo pochi post (ero molto novello) ed una serie di risposte a ripetizione quotate integralmente (questo il vero errore), paolou mi aveva letteralmente buttato fuori per un paio di giorni senza tanti complimenti e senza darmi almeno un preavviso di cattiva tenuta. Inutile dire che ci soro rimasto male e che me la sono legata (si capisce dalle parole), perchè secondo me la gente non si tratta così fino a chè non si dimostra irrispettosa e "cafona". Riconosco che sia pesante il duro lavoro dei moderatori (peraltro lo fanno per noi), però in quel caso ... ecco perchè ho risposto così, perchè ho anchra il nervo scoperto ed ho paura ogni tre per due di farla fuori eh ... non voglio ...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
RAgazzi ma anche questi hdready beneficiano del supporto "vero" al 24p oppure è un lusso destinato solo alla serie full hd?
beneficiano, beneficiano anche loro, a quanto mi è dato sapere....:D
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
Più leggo questo post più mi innamoro dei pioneer 8° .
E mi sà che mi butto sul 508xd .
Però se qualcuno mi dicesse le misure con gli speakers integrati verticali e oriizontali e con il piedistallo gliene sarei grato .
Purtroppo lo spazio disponibile è 120 cm di larghezza e 86 cm di altezza.
Grazie.
confermato il "beneficio" del 24P. Ed anche in maniera Super (non è importante accettare il 24p in ingresso ma soprattutto anche come questo viene trattato). Ed in più col PureCinema è in grado di simularlo, provare per credere ;)
-> http://www.pioneer.co.uk/uk/products...8XD/print.htmlCitazione:
Originariamente scritto da leonfe
... già SENZA casse è 122cm.... :D
Si queste misure le sapevo. Io volevo capire con lo speaker orizzontale , cosa succede .
Il mio problema è che lo spazio disponibile è di 120 cm di lunghezza , ho una mensola poco profonda e potrei prendere altro spazio , pero' ho paura ancora è troppo avanti il monitor col rischio di cadere .
Voi che dite ???
Ecco perchè chiedevo in dettaglio le misure , anche del piedistallo , ancora portandolo avanti sporge fuori.
Grazie.
Grazie ragazzi ;)
Non capisco, la cosa mi pareva sicura già dall'inizio no?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che significa che col PureCinema è in grado di simularlo? Simulare cosa?
Simulare l'assenza di microscatti :D
Prendi ad esempio il lettore Toshiba HDDVD XE1.
Ancora non hanno implementato il 1080@24. Percui se ti guardi un film in hddvd al minimo panning orizzontale noterai i microscatti.
Attivando la funzione PureCinema, questi microscatti scompaiono come per magia ;)
Ecco svelato il "mistero" leggendo il manuale del 508 non capivo come mai si potesse attivare il purecinema anche con segnali a 60 hz ;)
il filtro PureCinema è qualcosa di fenomenale. E se pensi che esiste fin quasi dalle primissime serie dei plasma Pioneer... ;)
.....inkia pazzo!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
perche non appendi il crt piuttosto?? :p :p
dai.. che spreco con questo mostro... pero beato te.. :(
io devo aspettare ottobre :(
Mi fai morire bubibui :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bubibui
Guarda che appendere al soffitto un plasma non vuol dire sminuirlo. Le immagini se valide restano buone lo stesso ;)