Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da av21max
Io ho preso l'F71 il 7 dicembre pagandolo 2.599 euro...
solo fino a pochi giorni prima era a 2.799...
10 giorni fa era a 2.299...
adesso è a 2.199...
crollo verticale del prezzo che non mi convince...
voi che ne pensate?
Che sta per essere sostituito dalla nuova serie M86-M87 con caratteristiche superiori e prezzi simili a quelli attuali, se non più bassi (anche se non ancora disponibile, il 46M87 si trova su alcuni siti tedeschi sui 2.600 euro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Che sta per essere sostituito dalla nuova serie M86-M87 con caratteristiche superiori e prezzi simili a quelli attuali, se non più bassi (anche se non ancora disponibile, il 46M87 si trova su alcuni siti tedeschi sui 2.600 euro)
mi sono deciso a prendere questo lcd, ma a sto punto conviene aspettare?
quando saranno disponibili i nuovi modelli?
-
appunto! sui siti tedeschi lo trovi a € 2600 in italia costerà attorno ai € 3000,come ogni lcd nel resto d'europa costano mediamente 3/400 euro in meno rispetto al mercato italiano quindi non illudete la gente dicendo che il prezzo sarà quello anche da noi perchè non è assolutamente vero.
L'LE40F71B in Italia nei negozi e nei siti si trova con "garanzia italiana" a non meno di 1900 euro, in germania si trova anke a 1500 euro.
Penso ankora a quando doveva uscire lo Sharp 42xd1e con molti che dicevano che il prezzo,all'uscita, sarebbe stato attorno ai €2300/2400 ed invece è uscito a 2699 euro (alcune grosse catene ancora oggi lo vendono a 2299 dove è reperibile) tutto questo perchè molti leggevano le prenotazioni sui siti tedeschi con prezzi che oscillavano dai 2300 ai 2400 euro,stessa cosa è successa per l'le40f71 e per il pioneer (prezzo ipotizzato 2400 prezzo di uscita 2799!).
Per il calo di prezzo del le40f71 mi sembra anke una cosa normale essendo uscito già da un bel po,con alle porte un nuovo modello e con la concorrenza che c'è non si può fare altro che abbassarlo quindi perchè lamentarsi?ci si lamenta sempre che i prezzi in Italia sono alti e quando li abbassano vuol dire che la cosa puzza di inganno.
Io cercavo un lcd full hd buono a meno di 2000 euro cosa assolutamente impensabile fino a 6 mesi fa,il 21 febbraio lo preso a 1670 euro(con garanzia italiana) su di un sito di vendite online con un offerta valida solo per un weekend inquanto il lunedi il prezzo è risalito di 100 euro ed erano con garanzia europea e non più italiana e ne sono stracontento perchè cmq ho un prodotto di buon livello e poi perchè non potevo aspettare fine estate o addirittura l'inverno prossimo per avere il nuovo samsung attorno ai 2000/2200 euro.
Scusate se sono andato OT:D
-
cavolo, ma quanto costa ora il 46"? se penso che a novembre l'ho pagato 3400 ( dove costava meno in italia, da mediaworld costava 3700 )....colpa di x360 e gear of war che mi hanno messo fretta...:cry:
-
[QUOTE=EDO80]Salve,
..... vi chiedo qualcuno ha provato a vedere se funziona il pip\pap cioè le due finestre tv affiancate?
....../QUOTE]
Ho fatto un pò di prove:
1- Il pip e' attivabile solo su ingressi vga e hdmi, e si puo' visualizzare come secondo canale uno dell'antenna o i 2 ingressi scart
2- Dalla vga, aprendo il pip, puoi solo scegliere in quale dei 4 angoli posizionare il pip
3- Da hdmi, oltre a scegliere dove metterlo, puoi dividere lo schermo in 2 come dici tu
Qui lo schermo diviso funziona solo tra hdmi e antenna/scart1/scart2
Se mi sbaglio, correggetemi, da quando ho il tv non l'ho mai usato.
-
Anch'io volevo prenderlo sto popò di LCD.
Ma penso aspetterò un mesetto e mi farò a un paio di centane in più il M86-M87.
Il LE46F71 lo trovo a 2500EU spedito,dunque fino a 2700 penso di poterci arrivare.:mad:
-
grazie raga,ho aggiornato il tv con il firm 1010SVC,l'unica cosa che non avviene nessun reset della modalità immagine ,tutti gli ingressi dopo la riaccensione del tv mantengono le impostazioni precedenti, compresi gli ingressi che hanno la "Film" pre impostata;) .
Speriamo che esca un aggiornamento per l'overscan in component:( .
-
Ce l'hai un BluRay per vedere se va a scatti veramente?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ddomy
grazie raga,ho aggiornato il tv con il firm 1010SVC
Aggiornando il firmware si invalida la garanzia?
-
se te lo aggiorni tu si decade la garanzia,ma se lo fa l'assistenza no
-
@ aleweiss:
Mi dici come va il tuo schermo guardando un BluRayDisc (film) tramite la PS3 a 1080p tramite porta HDMI?
Si vede a scatti o è fluido?
-
con mio sommo dispiacere non posso aiutarti perchè il mio sammy è imballato in attesa di trasferimento alla nuova casa che avverrà tra circa 20 giorni:cry: ,ma dato che non sto più nella pelle per vedere come si comporta con la PS3 è probabile che riapro l'imballo per fare ****** test :D
-
....e sarebbe cosa saggia..... :D
Fai il bravo: apri, apri .
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
se te lo aggiorni tu si decade la garanzia,ma se lo fa l'assistenza no
Ma bisognerebbe vedere come fanno a dimostrarti che l'hai aggiornato tu, prima di rendere la tua garanzia non valida.
Certamente tutto questo se il TV non si impalla durante il processo di aggiornamento (che è una eventualità moooolto remota - ma comunque possibile), che renderebbe il TV una scatola di plastica.
-
Settings ottimali lcd
Citazione:
Originariamente scritto da ddomy
la cosa che non mi convince è di dover disinserire la Gamma,non vorrei che con l'andar del tempo si rischia di danneggiare il tv.
Riporto qui' il link all'articolo, dove si evidenziano le caratteristiche del pannello e i benefici ottenuti disabilitando le opzioni: Dinamic dimming e Gamma.
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...re-Quality.php
P.S. se qualcuno potesse fornirmi dei nuovi settings per SKY-HD via HDMI ne sarei felice in quanto ad oggi quelli provati non mi hanno soddisfatto.
Vorrei provare anche a tarare il Samsung con il Dreambox 7000s attraverso scart rgb (un altro pianeta rispetto al decoder Amstrad di Sky) e avevo pensato a delle immagini di test da trasferire sul disco fissso per poi effettuare la taratura (ne avete qualcuna valida?).
Grazie a tutti.