Buona idea, ho modificato le note !Citazione:
Originariamente scritto da htp
Visualizzazione Stampabile
Buona idea, ho modificato le note !Citazione:
...forza ragazzi!!! Io ne ho coinvolti altri 5 di cui 1 è possessore!!!
Ops io l'ho inviata oggi ma la reinvio il 15
Ciao a tutti, ci sono anch'io, possessore di D-75. Attendo conferma per il 15
ciao, dal 12 febbraio partono gli aggiornamenti per alcuni decoder...speriamo anche per i nostri.
Questa è una buona notizia.Citazione:
Originariamente scritto da destino
Se è vero che il 12 cominciano potremmo anche concedere qualche giorno in più a LG tipo fino al 19. Ad ogni modo direi di valutarlo nei prossimi giorni, magari arrivano notizie fresche e "sicure" da fonti informate su altri forum...
la buona notizia, è su dig*tal-fo*um...*=i,*=r
Non avevo dubbi, ed anche la fonte di cui dicevo prima è lì...Citazione:
Originariamente scritto da destino
Cmq. mi hai battuto sul tempo, colpa dell'ISDN in ufficio che è lenta...
Premesso che aderisco anch'io, ho un problema: l'ho comprata al lavoro e non ho "pezze d'appoggio", posso solo fornire il numero di matricola.
Non ho capito bene come fare a inviare il tutto a LG, e quando: dopo l'eventuale aggiornamento del 12? :confused:
Devo copiare il tutto?
fblasot illuminami!!! :D
Concordo in pieno, ma io non starei ad aspettare chissà cosa, di tempo Lg ne ha avuto fin troppo, IMHO: diciamo che il 15 va più che bene, così facciamo passare una serena festa di San Valentino anche ai koreani...Citazione:
fblasot, ci pensi te a predisporre il documento con le modifiche suggerite? E' vero che non deve sembrare un ciclostile, ma mi pare opportuno far sapere che siamo coesi ed organizzati.
Mi sono dimenticato di dire che scrivere a AFDigitale, mi sembra un'ottima idea!!!
Saluti
Per tutti:
se cliccate nel link della firma ci sono le istruzioni, il testo, etc. etc. e man mano che suggerite qualcosa io modifico il testo in realtime...
fatevi un giro così di prova senza inviare niente e se qualcosa è strano chiedete.
Mettere anche matricola e dove è stata acquistata è un suggerimento, non è che dobbiamo mandargli anche la fotocopia dello scontrino...è giusto per far vedere che non è una semplice mail list ma che se vogliono controllare siamo seri !
Per adesso rimane il 15.Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Se poi dal 12 c'è l'aggiornamento per la nostra DS direi che un primo passo LG l'ha fatto, quindi l'azione più corretta credo sia sospendere e valutare il nuovo firmware.
Se invece nei primi giorni non succede niente bisognerebbe capire (magari con l'aiuto di chi sappiamo...) se il problema è imputabile a LG che non ha preparato gli aggiornamenti E ALLORA ALTRO CHE MAIL CI VORREBBE !!!
Oppure è semplicemente un ritardo nel'inviarli OTA in quanto TUTTI i DTT sono da aggiornare e quindi a turno, prima la A, poi la B, C ... fino a LG, poi M, etc. etc.
E' in quest'ultima situazione che avevo detto se sarà il caso di "concedere" qualche altro giorno prima del DS-MailDay...
Aggiunta: come supponevo notizie dall'alto dicono che gli aggiornamenti saranno per modelli etc. etc. quindi di non aspettarsi che il lunedi 12 alle 2.00 TUTTI si aggiornino ma lasciare tempo, anche due settimane almeno !
Se vanno in ordine alfabetico direi che a noi potrebbe toccare il lunedì dopo, ovvero 19.
HTP ha fatto una domanda specifica a chi sappiamo (sembra l'innominabile, eppure è tanto gentile e paziente...), speriamo sia una bella risposta !
Vorrei dire a chi scrive ad LG per solidarietà nei nostri confronti, senza essere in possesso della D-Station di non fare riferimento ad AF Digitale ne tanto meno inviare a loro la stessa mail per conoscenza.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Citazione:
Mettere anche matricola e dove è stata acquistata è un suggerimento, non è che dobbiamo mandargli anche la fotocopia dello scontrino...è giusto per far vedere che non è una semplice mail list ma che se vogliono controllare siamo seri !
Era proprio questo il mio intento quando l'ho proposto.
Ho indicato appunto di modificare il testo da mandare a LG opportunamente per non scriverne uno apposito, non si capiva ?Citazione:
Magari lo rendo più chiaro, in italiano ho sempre avuto 6-- !!!