Anche a te ogni tanto da il messaggio "autenticazione fallita" quando passi da SD a HD e poi si vede lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da Solidvitt
Visualizzazione Stampabile
Anche a te ogni tanto da il messaggio "autenticazione fallita" quando passi da SD a HD e poi si vede lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da Solidvitt
Si ma solo le prime volte poi sparisce e non lo da piu'Citazione:
Originariamente scritto da Daevon
Comunque penso che possa dipendere anche dalla tv.Una sorta di memoria per quanto riguarda l'HDCP.Io staccando la presa dell'alimentazione della tv ho risolto.
Devi aggiornare....Citazione:
Originariamente scritto da Daevon
le ultime sono:
Driver SW 1.173
Ver. SO 1.3LB30
Verifier 3.10.26
EPG SKY-IT 3.5e HD 2.6
Ver. SW 35.027.08
Arrivato ieri il Pace hd!
Ottima impressione anche sui canali sd via hdmi. Addirittura canali tipo "Animal planet" sono diventati buoni come qualità!
Unico neo : collegato in hdmi la tv non passa automaticamente in hdmi all'accensione del decoder (come avveniva con la scart).
Lucky65
Sono riuscito a farmi ridare il pace al posto dell'Amstrad. :cincin: L'ho appena portato a casa e stasera lo collego. Posso dirvi che nel negozio SKY c'era per caso l'antennista/installatore: mi ha detto che i primi PACE erano un disastro, poi li hanno ritirati tutti e ora li hanno aggiornati e sono nettamente meglio degli Amstrad. Non scaldano più e la difettosità è molto bassa. Il problema più frequente resta l'AF ma oramai a suo dire dipende dai televisori e non più da questi decoder aggiornati....
M
Anch'io come e sono riuscito a riavere il pace !!!! al posto dell'amstrad ...con l'amstrad ero al buio invece con il pace vedo ..anche se un giorno si e due no devo staccare la spina di corrente per mandare via l'autenticazione fallita
Che pace sia !!!! poi questo amstrad sia acceso che spento fa ribrezzo a vederlo con quei bellissimi tasti blu sempre accesi :(
ciao a tutti. :)
da circa una settimana ho l'abbonamento a sky-hd con relativo decoder.(amstrad).
premesso che per il momento non ho alcun problema di AF o altri "fastidi" del genere. (il mio televisore è un sony 40x2000 full-hd e probabilmente depende anche dal fatto che i canali sky-sd li continuo a vedere con il decoder mysky).
vi chiedo:quale dei due decoder ha la resa migliore in hd?
vi è una risposta oggettiva? o è soltanto una questione di "gusti"?:confused:
per sostituirlo con il Pace non dovrei aver problemi. ne vale la pena?
cosa mi consigliate?
grazie a tutti.;)
Sicuramente l'ultimo arrivato :)Citazione:
Originariamente scritto da buduke
Immagino che la tua domanda fosse un'altra, a quel punto la risposta non e' scontata e dipende da molti fattori, il consiglio e' di valutare con i propri occhi e decidere di conseguenza.
Ciao
purtroppo non ho la possibilità di verificarlo da solo.
chiaramente per avere il pace devo ridare l'Amstrad.
(comunque anche rileggendola più volte la domanda rimane sempre quella che avevo fatto poco prima.):D
grazie lo stesso per l'attenzione e la risposta.;)
@ buduke:
avevo interpretato male, credendo che la tua domanda fosse quale decoder sia meglio per guardare in hd (mysky o amstrad hd), per quello pensavo ad un errore, anche se in realta' il refuso era mio :)
Normalmente il Pace ha meno problemi dell'Amstrad, almeno leggendo i post presenti in questo thread.
Ciao
grazie gherson!
la mia domanda era riferita soltanto al fatto se vi è una riscontrata miglior qualità di immagine dei canali sky-hd con il Pace piuttosto che con l'Amstrad.(sò che quest'ultimo da un pò più di problemi ma come ripeto non è il mio caso. Se dovessi cambiarlo è solo per migliorare la visione ove possibile.(peraltro già soddisfacente quando sky si "impegna!")
grtazie ancora!:)
Il mio consiglio e' quello di non cambiare nulla se non hai problemi evidenti.Citazione:
Originariamente scritto da buduke
Non ricordo esattamente tutte le impressioni scritte in queste 82 pagine :eek:, mi sembra che dal lato HD non ci siano differenze apprezzabili, mentre mi pare che qualcuno abbia notato miglioramenti nella visione in SD, con il Pace.
Ciao
ottimo, ben detto!
consiglio saggio e veloce!
grazie e perdonami se anch'io non ho avuto la pazienza/tempo per leggere tutte le pagine!
ciao...;)
A chi ha l'Amstrad.
Un consiglio: buttatelo.
Ai nuovi abbonati.
Un consiglio: chiedete un Pace
Ora ho un Pace che rispetto agli stessi Pace che distribuivano mesi fa è un'altro pianeta. Appena tiepido (meno caldo anche dello stesso Amstrad) qualità -soggettivamente- migliore dell'Amstrad sia in SD che in HD (in SD specialmente c'è un abisso).
Nessun problema di AF (ma d'altra parte non l'avevo nemmeno prima).
Purtroppo per un guasto improvviso al mio PC di casa non ho potuto postare da casa i dati del decoder.... stasera dovrei rimetterlo in funzione e li posto.
Ciao,
M