E mollaci con ste Jag da pensionato.... :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
A parte la XK sono inguardabili! :old: :Puke:
Visualizzazione Stampabile
E mollaci con ste Jag da pensionato.... :DCitazione:
A parte la XK sono inguardabili! :old: :Puke:
Ti ringrazio, sono interessato però alle Jaguar quattro ruote motrici. Mi trovo divinamente con la mia, tenuta di strada eccezionale, confort di guida e 200 cavalli che solo in autostrada (quando mi servono) si fanno sentire.Citazione:
LA S-type nuova mi piace moltissimo, ma ci farei un pensierino solo se dovessero inserire la trazione integrale in qualche modello.
La trazione integrale, una volta provata non si torna indietro....;)
Ciao
AUTOCAR
Modello.... serie 3| Lexus IS | X-Type
Prestazioni 8 | 8 | 8
Linea.......... 6 | 8 | 8
Comfort..... 7 | 9 | 8
Sicurezza... 9 | 8 | 8
Immagine.. 8 | 8 | 9
Qualità....... 9 | 10| 8
Valore........ 9 | 7 | 6
Quant'è superiore BMW ragazzi...
Rabbrividisco.
Come si vede, AUTOCAR, che è la rivista più letta al mondo (si dice almeno), dà giudizi un po' diversi.
Li facciamo qui i "calcoletti"?
Si vede - calcoli inutili a parte - come la IS sia più bella, comfortevole e qualitativa della tedeschina da bimbi... e come la X-Type sia un'auto molto equilibrata, contando anche che il progetto risale al 2001 [i benzina ormai si svalutano davvero tanto, i diesel molto meno, anzi molto poco].
Cobra,.... sentirselo dire da uno che compra solo BMW è un onore... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
P.S.: la S-Type però - ti devo dire - non piace nemmeno a me...
Già!Citazione:
Originariamente scritto da pietris
Per la S-Type, non si sa esattamente come sarà, quello è solo un Photoshop...
Certo è che un prototipo fatto esattamente così esiste (è del 2003)!! Speriamo!!
Argomenta... dai... che sono super indeciso tra trazione integrale e non...:rolleyes:Citazione:
cobracalde, non sò se riesco a trasmetterti le mie emozioni di guida comunque ci provo.
Secondo il mio punto di vista, paradossalmente, dovrebbe essere più facile guidare una due rm, almeno all'inizio. Ti spiego, la prima volta che ho guidato una 4rm, la cosa che mi ha impressionato maggiormente è stata l'impostazione delle curve, le traiettorie da tenere e la parzializzazione dell'accelleratore.
Con una normale due rm, riuscivo a controllare "lo scorrimento" della vettura, sentivo scivolare la macchina, ma conoscendone i limiti entravo in curva a velocità minori. All'inzio è stata dura capire che con le 4rm non si riesce facilemente ad individiare il limite. Sembra che la macchina sia incollata a terra e percorra le traiettorie delle curve come sui binari di una ferrovia, è difficile capirne il limite e quando lo trovi, probabilmente è troppo tardi:eek: .
Una volta fatta l'abitudine alla diversa impostazione di guida, si troveranno tutti i vantaggi che una 4rm può esprimere. Tenuta di strada con conseguente guida più rilassata, nessun tipo di problema (con tutti i dovuti accorgimenti e con le dovute cautele) con fondi bagnati, pochi con quelli ghiacciati o innevati. Insomma una maggiore sicurezza principalmente! Poi se ti piace spingere l'accelleratore potresti avere delle soddisfazioni enormi nei tornanti ed in curva in genere.
Ciao
Grazie... la scelta si avvicina... ;)Citazione:
Rabbrividisco immaginando l'epilogo di tale scelta... ^.^Citazione:
Vai veleno: 330xd. Un capolavoro nel suo segmento. Detto da uno che non ama le auto a gasolio!Citazione:
:D :D :DCitazione:
;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da erick81
senti, io ci rinuncio... qua sembra che voglia avere ragione solo te e che non voglia confrontarti con altri... tiri fuori sempre una storia diversa.
Goditi le jaguar... ma non avere la presunzione di dire che siano le migliori, perchè non lo sono.
Sono quasi dieci mesi (ragazzi !!!) che questo 3d è aperto e che chi vi ha preso parte (me compreso) si confronta.
Se non hai nulla da addurre alle tue tesi, non dire ad altri che non vogliono confrontarsi con te.
Inoltre - ti deluderò - l'auto "migliore" non esiste...
sarà che agli altri piace farsi prendere a pesci in faccia, ma non a me:Citazione:
le tue "perle"
Citazione:
quest'affermazione si commenta da sola ed io non aggiungo altro...
Citazione:
Prima di parlare (a caso) informati per piacere, il valore delle tue parole aumenterebbe
Citazione:
Disinformato come sempre
Citazione:
...di fesserie ne dicono poche
con una persona così fine ed elegante è un privilegio non discutere.Citazione:
...non sparare sentenze a caso e di non dare informazioni errate.
a. Non mi pare che agli altri piaccia farsi prendere "a pesci in faccia", almeno non mi è parso.
b. Per parte mia, invece, le perle altrui le risparmio...
1. Dai notizie false (ovviamente ciò è dimostrabile) e poi te la prendi con chi ti chiede di dare notizie vere?
2. Non hai più motivazioni da addurre?
3. Il 3d andrà avanti comunque non ti preoccupare, come lo ha fatto in questi 10 mesi, chè qui ormai gli "affezionati" sono costanti...