Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dragster
Segnalo dalla pagina facebook di mediaworld:
.........[CUT]
Grazie infinite! Speriamo di riuscire a portarmi a casa l’acquisto!
Volevo prendere una Sonos arc con relativo Sub e sono prodotti che come sapete è difficilissimo trovare in promozione :D
-
Citazione:
Dragster
riceveranno migliaia di mail e sarà peggio di prima, ne evaderanno 500 su 10000 se si impegneranno (cosa poco probabile)
-
Citazione:
Knuckled
Anche da Unieuro stesso prezzo a carrello. Hanno abbassato rispetto a stamani.
Riguardo al prezzo è il prezzo più basso visto finora del CX. L'anno scorso il C9 arrivo come prezzo più basso a questi livelli. In teoria dovrebbe scendere ancora ma è difficile sapere quando
Infatti io l'ho appena preso lì. Per il 65CX sono 10€ in più rispetto a MW.
-
Citazione:
bart25
riceveranno migliaia di mail e sarà peggio di prima, ne evaderanno 500 su 10000 se si impegneranno (cosa poco probabile)
Ahahaha garantito
-
SOny Kd55xh9096baep a 700 euro è un buon prezzo per sostituire un vecchio toshiba regza 46""?
-
Ragazzi fra:
Philips 55OLED854/12
Sony KD55A8 2020
LG 55CX
Quale consigliereste? Come cifre sono li in sti giorni se non erro, anche se LG costa sempre po' di più degli altri.
-
Citazione:
caccio75
SOny Kd55xh9096baep a 700 euro è un buon prezzo per sostituire un vecchio toshiba regza 46""?
Assolutamente si. Xh90 ha pure le porte 2.1 (ci son stati dei problemi con l'ultimo aggiornamento, ma presumo risolveranno) ed è tra i miglior lcd 4k in commercio. Forse l'unico neo è che non monta l'ultimo processore Sony, però a quel prezzo non trovi assolutamente nulla di anche solo comparabile
-
Ma tra le TV mediaworld, volendo provarci (mal che vada, annullano l'ordine e aspetto il black friday) e dovendo acquistare un 65", budget 1000 euro o meno, cosa mi consigliate?
-
Citazione:
ZoRm
Assolutamente si. Xh90 ha pure le porte 2.1 (ci son stati dei problemi con l'ultimo aggiornamento, ma presumo risolveranno) ed è tra i miglior lcd 4k in commercio. Forse l'unico neo è che non monta l'ultimo processore Sony, però a quel prezzo non trovi assolutamente nulla di anche solo comparabile
insomma...sul 90 ci sono fenomeni di banding imbarazzante che sul 95 non esistono
-
Citazione:
Doc_zero
insomma...sul 90 ci sono fenomeni di banding imbarazzante che sul 95 non esistono
E sono d'accordo, però il discorso era proprio su un 55 pollici sulla fascia di prezzo di 700€, non penso ci sia un lcd full array a quella cifra. Forse il modello dell'anno scorso xg95, che monta pure il processore x1 ultimate
-
Citazione:
Doc_zero
Quindi diciamo che non è stato un grande acquisto... ma questo fenomeno compromette la buona visione di un film o una partita di calcio su sky? paradossalmente era meglio tenere il toshiba? è un difetto di questo modello o delle caratteristiche di queste tipologie di tv... perchè comunque chi questo, chi il clouding... non so se ci sia un pannello esente da difetti...
la domanda è: un NON tecnico come me rimpange il cambio con il toshiba? grazie
Avevo letto delle recensioni su dday dove non si notavano effetti super negativi di banding... ovvero qualche volta ma non da pregiudicare la visione
-
Ag9 77 alla mediaworld a 2800€ solo oggi
-
Citazione:
Doc_zero
l'ho potuto provare con calma solo vicino a un samsung non qled di pari fascia, mi pare 8500T. Sicuramente avrei scelto il nano8 ma di per se non mi ha fatto impazzire, nemmeno il nano9.
stai scrivendo ad un amante dei vecchi plasma, ora appassionato di OLED... :)
-
Sony 77ag9, ho provato tutto il giorno a prenderlo senza successo.
Alle ore 16 era tornato a 3.600, ora non so
-
Citazione:
ciaomiao80
Sul SONY A8 tu che opinione hai?
Anche io fan del PANA... :-)
A8 un bel tv, ma li entra in gioco il prezzo...secondo me al prezzo dell'A8 ti viene un bel Pana, un bellissimo LG o un bel Philips...l'A8 è quel tv bello ma a cui manca qualcosa...