hai fatto la prova anche con altre app?
Visualizzazione Stampabile
hai fatto la prova anche con altre app?
Il fatto è che dalle mie prove succede solo quando guardo un film/serie tv in dolby vision e li trovo solo su netflix (ho anche prime video ma non mi sembra ci siano film in dolby).
Ho provato a mettere gamma a -2 ma non è cambiato nulla.
Piccolo problemino…ho acquistato un concerto su itsart tv…ma mi da errore 4012 e il video non parte..
Ciao Ragazzi, sapete se è possibile abilitare gli Altoparlanti dell’AG9 in contemporanea a quelle della Soundbar Sony HT-G700 collegata tramite HDMI ARC?
Non è possibile e comunque non sarebbero mai in sincrono
Errore 4012…raga scusate ma qualcuno sa dirmi cosa è questo errore che non mi fa partire il video su itsart/tv su un ag9?
Mi sa che non hai molte altre alternative...
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00125845
Ho visto che l app di itsart è presente su alcuni tv ma purtroppo non sul ns Sony..😢
Buongiorno
Oggi mi ha contattato Sony per il problema salti audio via soundbar
Al momento non è risolvibile se non usando cavo ottico secondo loro
Ma avendo speso 700€ di soundbar sony mi sembra un delitto
Le loro opzioni sono
-nota di credito del valore di acquisto sul sito dove l'ho acquistata
- cambio con nuova TV gamma 20/21 ma che potrebbe avere stesso problema con garanzia che continua con quella vecchia, quindi da ottobre 2020 a ottobre 2022(I nuovi TV hanno lo stesso problema, qualcuno ha notizie?)
-estensione di garanzia di 3 mesi
-buono di 200€ sempre su prodotti sony
Cioè Ti darebbero una A90J? Beh, io nemmeno ci starei a pensare......
Il problema è che pure la gamma 2020/2021 soffre di questo problema
O gli chiedo la gamma 2021/2022 o chiedo buono ma di più
Non lo so
Cmq il problema è la barra perchè io lo tengo collegato(il mio è un AG8 però) al pre Yamaha 5100 e non ho problemi.....io mi prenderei la A90J e poi più in la cambierei la barra, inoltre mi pare di aver capito che con la ottica il problema non c'è, giusto? Usalo con la ottica al limite, non credo che su una barra ci sia così tanta differenza con la hdmi......
Non è la barra perché ci sono tante persone che ne hanno diverse di barre di Marche diverse in tutto il mondo e hanno lo stesso problema
Non è la barra perché col digitale terrestre mai un problema
Non e' barra perché col lettore 4k mai un problema
È colpa delle app interne via earc
Sul discorso ottico probabilmente si
Devo decidere sono indeciso
C'è tanto miglioramento col a90j?
Poi c'è il discorso della lotteria del pannello
Aiutoo