Ciao
qualcuno mi potrebbe mostrare in foto il telecomando?
ed eventualmente se esiste il modo di scaricare le app di NOW TV/ PLEX/AMAZON VIDEO con Android tv?
Visualizzazione Stampabile
Ciao
qualcuno mi potrebbe mostrare in foto il telecomando?
ed eventualmente se esiste il modo di scaricare le app di NOW TV/ PLEX/AMAZON VIDEO con Android tv?
Ho notato tra le caratteristiche una luminosità di 280/320nit contro i 400 della serre C60
si nota tanto la differenza secondo voi? soffre di clouding a livelli inaccettabili?
visto il poco spazio a disposizione sono indeciso tra il 49C60 oppure un 43P60, più adatto per dove dovrei posizionarlo e con un risparmio di oltre 200 euro rispetto al 49
altra domanda: ma la serie P60 non ha la ricerca-comandi vocali come la serie C, ovviament ecomprando l'apposito telecomando?
Purtroppo no...io ho acquistato on line il telecomando apposito...18 euro spedito nuovo e funziona benissimo!
Se devo dirti la verità io ho addirittura impostato su cinema...molto più realistica l'immagine...sono contento di come si vede
Per quanto rigurda l'audio basso nelle applicazioni tipo PLEX e Netflix qualcuno ha risolto?
Se poi avete l'aggornamento a Nougat 7 potete postare il link in privato?
Grazie a tutti
Se contattate la pagina Facebook di TCL Europe vi forniranno l'udpate ad Android 7.0 tramite WeTransfer con anche le istruzioni per l'installazione tramite USB. Sono molto gentili. Non posto il link visto che potrebbe essere contro il regolamento del forum.
Ma qualcuno l'ha ricevuto l'aggiornamento sul TV?? Perché non lo mandano e via invece di dover far ricorrere la gente al mendicantaggio ? Bah
A me l’altro giorno su fb han scritto che lo vedró in automatico sulla tv quando sarà pronto....
@ Torolu
[QUOTE=torolu;480310Non posto il link visto che potrebbe essere contro il regolamento del forum.[/QUOTE]
Non credo tu abbia capito il motivo delle sospensioni e dei miei interventi, nessuna violazione del regolamento, ossia non esiste la regola di non postare simili link, se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento lo avresti appreso tu stesso.
E' vietato pubblicare link o fornire direttamemte file per cui il detentore dei diritti ha espressamente avvisato che non devono essere diffusi.
Cosa che mi sembra anche abbastanza semplice da capire, se ti scrivo "Non fornire il link in forum pubblici e da non divulgare" non puoi certo poi fare esattamente il contrario.
Se poi un Moderatore avvisa in modo chiaro di non trattare più l'argomento e si ignora l'avviso, bè, le conseguenze sono facilmente immaginabili.
Ma si, capisco perfettamente e hai pienamente ragione, e infatti TCL mi ha chiesto di non divulgare il link. Il loro messaggio è stato:
“Ciao ——,
l'aggiornamento automatico è in corso e sarà progressivo su tutti i TV Android di TCL.
Evitiamo di condividere il file sul sito e sui social perché è una procedura delicata che potrebbe arrecare danni ai TV se non eseguita correttamente.
Se preferisci però fare l'aggiornamento manuale, possiamo eccezionalmente inviarti il link (da non inoltrare a terzi) per scaricare il file zip per l'installazione manuale: URL e una foto che mostri i passaggi da effettuare.
N.B. Questa opzione permette di salvare tutti i parametri, canali e app installate. È necessario: mantenere file zip in formato zip per l'installazione; utilizzare presa USB grigia non quella blu. L'operazione di installazione può richiedere fino a 20 minuti.
Ribadiamo che si tratta di una procedura delicata, che potrebbe arrecare danni permanenti al TV se non eseguita correttamente. TCL declina dunque ogni responsabilità per problemi derivanti da una errata procedura d'installazione o per qualsiasi danno legato ad essa (p es. spegnimento del TV durante l'aggiornamento).
Ricordiamo inoltre che stiamo fornendo queste informazioni in via del tutto eccezionale e non saremo in grado di fornire assistenza tecnica durante l'installazione.
Cordiali saluti,
Il team TCL”
Qualcuno di voi sa come far partire l'audio via arc?
Si basta che lo colleghi alla hdmi2 che ha anche funzione ARC a patto di avere un cavo hdmi cec
Ciao a tutti..! Piacere di conoscervi vi seguo da parecchio.. sarei intenzionato ad acquistare TCL u43P6006 oppure TLC U43P6046.
1) non capìsco che differenza ci sia fra le due versioni a parte il prezzo..
2) ho una ps4 pro qualcuno gentilmente mi indica come si comporta.. e se devo provvedere a inserire dei settaggi particolari?
3) a parte su un sito non lo trovo online per acquistarlo online.. e sugli store fisici non ne ho mai visti..
Grazie di cuore per i consigli