Si rimanda cortesemente indietro e bona.
Un difetto simile non sarebbe tollerabile su nessun tv nemmeno a 1/3 del prezzo a cui viene venduto ol Panasonic.
Poi che troverete banding lo troverete inutile dire di no ma così è indecente.
Visualizzazione Stampabile
Si rimanda cortesemente indietro e bona.
Un difetto simile non sarebbe tollerabile su nessun tv nemmeno a 1/3 del prezzo a cui viene venduto ol Panasonic.
Poi che troverete banding lo troverete inutile dire di no ma così è indecente.
Vuoi che ti posti i pannelli con banding dell'oled Panasonic di due anni fa? :)
Anticipo la tua risposta affermativa :)
Panasonic CZ950
http://www.hifi-forum.de/bild/5-grau...54_673380.html
Selezionatissimi... Ho visto pannelli del primo oled pana da 10.000€ da fare semplicemente schifo.
Siete incredibili.
Ho riportato le loro DICHIARAZIONI, se poi non era così.....che vuol dire? PANNELLI SELEZIONATI probabilmente vuol dire tutto e niente evidentemente.
Sembra che abbia parlato male dei tv che avete a casa......tanto vi accanite .
forse li seleziona lui :D
https://www.serialclick.it/prove/img_tmp/53465.jpg
Ma è possibile vedere ancora questo tipo di difetto su un televisore?
Lo trovo inaccettabile onestamente.
Mi è capitato anche sul mio b6 di avere due linee verticali simili. Ma dopo la pulizia dello schermo erano completamente
andate via. Quello che non capisco è come ogni tanto possano riapparire senza aver visto programmi o lasciato immagini statiche per lungo tempo. Secondo me il TV si carica di vertical banding in maniera casuale e dopo le 4 ore di mini pulizia si risolve. Mistero.
In cosa consistono queste pulizie?
Tutti i pannelli OLED di grandi dimensioni devono eseguire periodicamente un processo di auto-correzione per compensare le irregolarità nella tensione fornita alle zone del pannello, irregolarità che avviene con l'uso (consumo dello strato organico) e che produce disuniformità della luminosità della superficie dello schermo. Questo processo richiede un po 'di tempo, di solito è programmato e si attiva automaticamente quando si lascia in standby il TV decorse 4 ore di uso, oppure può essere lanciato da menu utente.
Negli Oled, sia per Sony che LG c'è la possibilità di fare un ciclo di pulizia del pannello della durata di un'ora per pulire lo schermo dalla ritenzione dell'immagine. Questa pulizia tende anche a migliorare il banding verticale. Sony consiglia di usare questa opzione non più di una volta all'anno mentre LG non si esprime sul
numero consigliato di volte per effettuare questa operazione. Oltre a questa lunga pulizia, ogni 4 ore, lasciando il televisore in standby il TV effettua una pulizia della durata di un quarto d'ora.
Nella comparazione di Vincent si nota anche che Sony non ha ABPL a differenza di LG
Si ricompare.
Una cosa del genere era presente anche sulla review vista in rete poco tempo fa sempre in riferimento al 1000, due su due potrebbe far pensare essere una caratteristica di quella serie.