Visualizzazione Stampabile
-
ormai non dovrebbe mancare tanto all'uscita della serie 9, o aspetti quella per prendere un c9 oppure per risparmiare ancora qualcosina per un c8, per il cambio dipende, io per dire ho già cambiato un b6 con un c7 sia perché ho venduto bene il b6 sia perché son passato da 55 a 65 poi per il supporto dolby atmos, YouTube hdr, maggior velocità che noto (quindi figurati con un c8 e c9) e personalmente cambierei anche un c7 con un c9 :) perché mi piacerebbe avere google assistant sul tv quindi per te che hai un b6 un cambio ci sta, poi ora ancora ancora lo vendi facilmente il b6, se aspetti molto poi ti rimane sullo stomaco, io la penso così sugli apparecchi tecnologici, meglio 'rigenerarli' in tempo
-
Grazie,
Da quello che leggo il C8 sembra ottimo, vorrei fare il salto e prendere il 65, appena trovo un prezzo competitivo.
-
Ragazzi scusate, ma a me è arrivato ieri il 65E8 e si è aggiornato al nuovo fw..non trovo le voci di menu che avete messo voi nella guida calibrazione
dove posso trovarle?
grazie
-
Ciao scusate ho scritto su altro trend ma forse è più corretto qui. Ho appena ordinato un lg b8 online e quando arriverà vorro verificare che funzioni si accenda ecc.
Poi dovrò riporlo in scatola e riusarlo a distanza di mesi. Puo fare danni alla TV spegnerlo subito dopo la prima accensione per 2/3 mesi. Per spento intendo proprio chiuso in scatola.
Grazie! Sono un po in paranoia :)
-
A volte leggo di dubbi veramente strani, comunque direi proprio di no, non è che accendendolo si attiva qualcosa di strano.
L'importante è non conservarlo in un locale umido o, al contrario, troppo caldo e secco.
Questo però sarebbe valido anche se non lo si fosse mai acceso.
-
Hehehe lo so lo so, mi era venuto il dubbio per via dei cicli di pulizia. Grazie mille per l'aiuto!
-
Ragazzi mercoledi’ mi arriva un LG OLED65E9PLA.
Sapete indicarmi dove reperire dei setting?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
Esiste una discussione come questa ma per i modelli E9PLA?
Non sono riuscito a trovarla...
-
Salve, un paio di info per 55 B8:
1) Per attivare il pixel refresher dopo ogni spegnimento devo premere il pulsante "Avvia una volta che la TV è disattivata" o lo fa in automatico? Non è per niente chiaro... se lo premo mi dice "Annulla pianificazione" quando ri-accendo la TV mi dice che è stato eseguito ma il pulsante ha di nuovo la scritta "Avvia una volta che la TV è disattivata" quindi sembra che devo premerlo ogni volta.
2) oltre al telecomando Meliconi c'è altro modo per accedere al menù di servizio?
edit:
Ho ricevuto risposta dal supporto LG per il primo punto:
" la informo che la compensazione viene fatta in automatico ad ogni spegnimento, purché il TV sia alimentato.
Se è necessario fare un “Pixel Refresh” del pannello, perchè magari ha notato un mancato riallineamento dei punti luminosi o perchè desidera fare manutenzione, può avviarlo dai menu Impostazioni > Tutte le Impostazioni > Immagine > Impostazioni pannello OLED. L'opzione “Avvia una volta che la TV è disattiva” fa in modo che il pixel refresh venga avviato una volta spento il prodotto.
L'operazione verrà fatta solo quella singola volta, non ad ogni spegnimento. La compensazione è invece un altro tipo di operazione che si svolge in automatico; "
-
Ho impostato i settaggi di Carlo relativi alla serie c e mi sembrano molto buoni per cui lo ringrazio... Una domanda però.. Nel mio lg c9 impostato in ISF stanza buia nel bilanciamento del bianco mi fa impostare solo alto o basso.... Come faccio a mettere tutti e 2 i parametri??? Per ora ho messo solo quelli dove il verde è a - 25 per intenderci.. Grazie
-
Ma sono ancora validi i consigli del primo post per i nuovi TV (serie 9) ?
Oppure alcuni sono diventati obsoleti?
Io ho da poco acquistato un C9 65 e mi considero un pivello riguardo la tecnologia OLED.
-
-
Ciao a tutti, ho acquistato un Lg oled 55 c9, non essendo un esperto chiedo consigli per il settaggio, seguo il primo post o avete altri consigli da darmi? La uso per PS4, Sky e streaming.
-
-