Visualizzazione Stampabile
-
che ca__o , risolto, ora vi spiego di modo che se succede ad altri sa cosa fare.
Ho preso lo spunto da Giuama, ho staccato la chiavetta usb dove ho su tutto, demo, test ecc... , e TAc non mi va piu in shop, allora sono andato a vedere come mai, cos'era, controlla tutte le demo e vedo che l'ultima che avevo messo su era una demo di LG , ma al posto di una solita .MP4 era una .LGE , queste demo sono (penso) quelle ufficiali che usano nei negozi e il tv quando legge quel tipo di file va in modalita' SHOP......cioe' , una storia malata.....percio' sconsiglio quel tipo di demo da tenere sulla chiavetta attaccata al tv...
Grazie per gli aiuti!....ero leggermente in para...
-
Sarebbe da mettere in prima pagina questa cosa. Grande Carlo anche questa volta hai risolto l'arcano :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
che ca__o , risolto, ora vi spiego di modo che se succede ad altri sa cosa fare.
Ho preso lo spunto da Giuama, ho staccato la chiavetta usb dove ho su tutto, demo, test ecc... , e TAc non mi va piu in shop, allora sono andato a vedere come mai, cos'era, controlla tutte le demo e vedo che l'ultima che avevo messo su era una demo di LG , ma al posto ..........[CUT]
devi rinominare i file .lge in .mp4
Ma scusa... la prova di staccare tutto, ancora non l'avevi fatta??? O_o
-
Citazione:
Plasm-on
Sarebbe da mettere in prima pagina questa cosa.....
Fatto ;)
-
Ho risolto anch'io il problema del magic remote e delle app on demand!!!!!
Ora finisco il rodaggio e cerco qualcuno che mi calibri la televisione (conoscete nessuno del centro italia?).
-
Citazione:
Shingetta74
Ora finisco il rodaggio e cerco qualcuno che mi calibri la televisione (conoscete nessuno del centro italia?).
Caspita ragazzi..
mi rendo conto di aver comprato una ferrari ma di saper guidare la 127.
ha cosi tanti settaggi parametri rodaggi e calibrazioni?
mi piacerebbe non rovinare la tv e quindi provare a fare alcuni di questi passaggi.
dovrebbe arrivarmi fra qualche giorno, intanto vi leggo e studio.
se non vi diapiace e non intaso il 3d, proverò ad elencare alcuni passaggi, andando a rileggere (almeno"le ultime 30-40 pagine).
nel centro italia, ad Ancona, c'è Plasmapan, fanno anche quel servizio (non so se anche a singoli privati goà in possesso di tv)
-
Ho appena comprato il 55B6V. E' normale che da WiFi non trova il nuovo firmware 04.30.08? Voi lo avete installato?
-
Ragazzi ma con le demo LG rinominate MP4 l'hdr parte uguale giusto?
-
Citazione:
Andrea99
Caspita ragazzi..
mi rendo conto di aver comprato una ferrari ma di saper guidare la 127.
[CUT]
Benvenuto, grosso smarrimento iniziale poi si entra facilmente tra le impostazioni, il problema e' saperle regolare, fatto cosi' a mano è impossibile. A parte la luce per me completamente ACCECANTE devo dire che alcune impostazioni di uscita di fabbrica sono gia' di per se godibilissime.
Citazione:
Luca T
Ragazzi ma con le demo LG rinominate MP4 l'hdr parte uguale giusto?
si
-
Citazione:
Carlo46
Ho preso lo spunto da Giuama, ho staccato la chiavetta usb dove ho su tutto, demo, test ecc... , e TAc non mi va piu in shop, allora sono andato a vedere come mai, cos'era, controlla tutte le demo e vedo che l'ultima che avevo messo su era una demo di LG , ma al posto ..........[CUT]
Però Carlo non è per essere pedante, ma è la prima cosa che ti avevo consigliato di fare qualche pagina fa.
Mi hai fatto andare in paranoia con questa storia, ero convinto che ci fosse qualche altra rogna da risolvere, perché sapevo che aveva già funzionato per un altro utente, e io solo per pigrizia (ho 30 Demo LG sparpagliate in 2 Hardisk e 1 chiavetta tutti collegati alla TV e non ho voglia di rinominarle tutte) ancora non avevo provato a risolverlo, ma sapevo che era quello l'unico sistema.
Ora mi domando, se serve o meno togliere la demo caricata sulla memoria della TV.
Citazione:
Shingetta74
Magari spiega come hai risolto il problema del telecomando Magic Remote cosi torna utile ad altri.
Grazie.
@Pleidue alle volte gli aggiornamenti, non si caricano subito, aspetta qualche giorno e ogni tanto prova ad andare su informazioni TV e cerca l'aggiornamento, se tra 3 o 4 giorni non l'ha ancora trovato, scaricalo dal sito su chiavetta e poi caricalo sulla tv.
-
Citazione:
KIRK1970
Magari spiega come hai risolto il problema del telecomando Magic Remote cosi torna utile ad altri.
Grazie...........[CUT]
Come scritto in un thread che avevo aperto, essendo il telecomando magico, magicamente il giorno dopo sono apparsi tutti i produttori cosa che il giorno prima non volevano fare. Magia.
Ora il tv ha tutto a posto, app, localizzazione...mancano impostazioni degne, mi ci sbattero' a rodaggio finito
-
Citazione:
KIRK1970
Ora mi domando, se serve o meno togliere la demo caricata sulla memoria della TV.
Non serve. Io non ho tolto nulla.
-
Citazione:
Magic73
Non serve. Io non ho tolto nulla.
Ok grazie buono a sapersi, quindi non mi rimane che rinominare una a una tutte le demo Lg in .mp4
Citazione:
Shingetta74
Come scritto in un thread che avevo aperto, essendo il telecomando magico, magicamente il giorno dopo sono apparsi tutti i produttori cosa che il giorno prima non volevano fare. Magia.
Ora il tv ha tutto a posto, app, localizzazione...mancano impostazioni degne, mi ci sbattero' a rodaggio finito
:D telecomando megic..... penso semplicemente che la tv anche se resettata ci mette un pochino a ricaricare tutte le impostazioni di base, magari le deve caricare da una memoria interna,
Ma spiegami meglio questa cosa del telecomando magic con sky, che io devo ancora provarlo, vuoi dirmi che il puntatore funziona anche nei menu di Sky on demand una volta impostato il produttore del decoder con il simplink cec giusto?
-
-
Qualcuno consiglia qualche test particolare per verificare il corretto funzionamento della TV?