Ciao,
Guarda io ho il 55uf668, un attimo sotto il tuo...non so i valpri di imput lag quali sono..ma io ci gioco tranquillamente a fifa e cod e si conporta bene.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Guarda io ho il 55uf668, un attimo sotto il tuo...non so i valpri di imput lag quali sono..ma io ci gioco tranquillamente a fifa e cod e si conporta bene.
buongiorno mi potreste dare una conferma:
modello uf850v (quello che ho io)
video: 4k 2160p x265 riprodotto da hard disk collegato direttamente al tv.
riproduzione: PERFETTA!!!!
Problema: il video ha 17 lingue per i sottotitoli confermate tramite pc(stesso file ovviamente) ma il mio tv mi propone SOLO le prime 8
Capita anche a voi? qualcuno potrebbe provare?
Come riesco a far leggere gli mkv sul 55uf850v ? inserisco la pennetta e non mi legge i video che ho dentro...
Immagino dipenda dalla codifica a me il 49uf850v li legge da hdd, anche da smartshare se non sono in UHD (questi li legge solo da usb o streaming sigh)
Buongiorno a tutti.
Ero interessato al 55UF680V del quale però se ne sa poco o nulla. Tra l'altro sembra un modello europeo mentre in Italia commercializzano il 55UF6807.
Volevo sapere quali differenze tecniche ci sono, a parte Netflix non presente nella serie 6807.
Ricordo che il modello 55UF850V aveva il trumotion mentre il 55UF8507 no.
Qualcuno sa se il 680V ha il trumotion? O comunque, come giudicate questo TV in generale? Dagli stokkari costerà 800€.
Grazie.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto......
Vado subito al dunque.......:D
Sono in procinto di cambiare il mio vecchio 32" e mi stavo orientando su un 49" 4K LG; i modelli che avrei individuato sono il 49uf850v e il 49uf776v/778v.......
Il dubbio è: le differenze dal punto di vista della qualità dell'immagine e dell'audio sono molto evidenti?
Il primo ha il 3d e il secondo no, ma questo è un aspetto che mi interessa relativamente.
Attualmente non vedo in rete grandi offerte sull'850v, quindi tra i i 2 modelli ballano circa 200 euro.......
E' un surplus realmente giustificato (apprezzabile agli occhi e alle orecchie) o meglio tenersi in tasca 200 euro in più?
Grazie a tutti della disponibilità
Ciao,
Io ho il 55uf6807 e posso dirti che è ottimo...l'unica pecca secondo me sono le sole 2 porte hdmi...si..per adesso manca netflix...ma io ho risolto con l'xbox...tra l'altro cosa molto importante il pannello è opaco..quindi riflette poco la luce alle spalle...io l'ho preso in offerta a 799 da expert e mi hanno regalato anche un set di pentole..;-)...ma anche euronics aveva lo stesso prezzo.
Grazie della risposta....
Per me netflix è fondamentale....
Per questo mi sono orientato sui modelli con "v" finale......
Il 776v che dovrebbe essere "migliore" (o sbaglio?) del 6807 lo si trova a 776 €.....
Il 6807 719 €
Guarda il 776 dovrebbe essere migliore del mio.. (secondo la seguenza numerica) quindi se supporta gia netflix te lo consiglio.
Buongiorno a tutti, sono completamente nuovo al forum e ho appena letto oltre un po' di vostre recensioni su pannelli 4k anche molti commenti della community. Scrivo perchè dopo una generica analisi sono giunto alla conclusione di acquistare LG 55UF850V, e volevo prima chiedervi se adesso ne vale la pena rispatto ad un pannello OLED fullHD del 930.
Grazie :D
ciao
direi di no. sono 2 tv praticamente totalmente diversi.
l 850 é un entry level con webos (ora aggiornato a webos 2) l altro é un topgamma anche se solo FHD .
uno a il 4k in piu (per il momento lo sfrutti solo con netflix( se fai l abbo 4k) e un paio di canali sat 4k).
l oled invece a una qualita video inragiungibile dal 850 anche se manca del 4k. entrambi dovrebbero essere capaci di ricevere il ddt con codec hevc . ma questo lo sapremo solo quando inizieranno le trasmissioni con quel codec.
devi capire cosa ti serve veramente.
vuoi assolutamente il 4k? vuoi immagini al top? il tv lo usi in una stanza sempre ben illuminata e mai al buio? ecc.
Scusami ma l'uf850v non è affatto un entry level.
E' un TV di fascia medio alta, nell'ambito LCD.
A livello superiore c'è solo il 950.
Detto questo, a livello di qualità dell'immagine l'oled è di un altro pianeta.
Chiedo il vostro aiuto perché non ho capito una cosa leggendo in rete.....
Sulle TV LG serie uf (49uf776v) è possibile in qualche modo vedere Sky go?
La TV in questione va italianizzata giusto? Se si, durante la procedura si perde netflix?
Che io sappia per il momento NO! Mi dispiace!
Non è obbligatorio italianizzarla! Se è Europea vedi lo stesso tutte le applicazioni e i canali italiani! Unica cosa se non la italianizzi non usufrirai dei servizi mhp (Mediaset rewind, Rai replay,la7 on dem and,Mediaset play (sul canale 310 ma non si possono vedere in qualsiasi caso i canali in diretta ma solo il catalogo on demand Anche con tv italiane è. Una limitazione di Mediaset su tutte le smart tv)
Salve ragazzi, non frequento da un bel po' di tempo ma vorrei porvi un quesito.
Quali sono le differenze tra i modelli 55UG870V e 55UF950V oltre al fatto che il primo è curvo ed il secondo piatto?
Appartengono entrambi alla linea 2015, vero?