Certi proiettori epson lo hanno integrato. ..
Visualizzazione Stampabile
Certi proiettori epson lo hanno integrato. ..
Usa un'extender hdmi piuttosto del ripetitore. Almeno io farei cosi....
Il ripetitore del segnale è escluso per via del costo..verrebbe quasi quanto ho pagato il proiettore..e per la mia configurazione economica è eccessivo..l'extender invece è quello che passa poi si cavi di rete no? Ma questi cavi di rete possono passare nella rete elettrica senza interferenze??mi sa che alla fine cercherò di nascondere il più possibile il cavo hdmi..
tiz hai venduto il sony? gia' hai trovato il denon?
Ahahahah tonino :) lo lasciavo come sorpresa :) si ha fatto il pagamento per il sony e devo fare quello per il denon :) penso prossima settimana di avere tutto!!ho trovato una buona occasione, non mangerò per un paio di mesi però adesso ho tutto quello di cui ho bisogno :) (rimane l'incognita 683, ma penso che finché è tutto in salotto rimarrò così! !)
Dopo vado a prendere il materiale anche per la mensola!!appena monto il tutto posterò le nuove foto :)
quanto stai prendendo il denon? che prezzi ci sono in giro...ora cercamene uno anche a me :D
Vizioso... il denon 3313 ? Ma non suonano tutti uguale in hdmi i lettori ?
Alé sono curioso come le donne :D tanto la spesa è ridicola se do via il 790 ... Sperando di trovare le stesse potenzialità in 3d del Sony .... ESCO con la seconda HDMI ...quindi diretto.. Il 3d è superlativo , se il denon non mi da , almeno uguale, come il Sony non vi frequento più :D
Donne....mah
Non lo uso in 3d
E neanch'io lo userò in 3d..ma penso mantenga la sua qualità :) a proposito. .al vpr a fra un solo cavo..quindi com lo collego?una semplice uscita al pre? Oppure inserire uno splitter hdmi per collegare pre e denon al vpr?
Hai due possibilità, colleghi uscita video del denon al proiettore e uscita audio al pre...
oppure uscita audio video dal denon e vai al pre assieme alla ps4 e altre sorgenti..
ed esci col video dal pre verso il proiettore...
se invece vuoi andare anche alla tv serve uno slitte fuori dal pre
Sicuramente anche il pre deve uscire al proiettore..quello che dicevo è se può portare miglioramenti il collegamento denon -splitter-vpr e audio al pre rispetto a denon(video e audio)-pre-vpr? Non so se mi sono spiegato..al dimenticavo. .per il futuro metto in preventivo anche darbee :)
tiz ma l'hai preso nuovo? 566 costa dal peperoncino rosso