[---cut---]
Solo segnalazioni, come riportato nel subject e dai numerosi interventi dei Mod.
ABAP
Visualizzazione Stampabile
[---cut---]
Solo segnalazioni, come riportato nel subject e dai numerosi interventi dei Mod.
ABAP
@moro
Eppure mi sembra che l'intervento di Nenny fosse chiaro.
2 giorni di sospensione
Fast & Furious 6 (Ltd Steel Book) 16,28€ su amazon.it
I Croods blu ray + dvd 12.99 su Amazon
Per gli amanti del 3D sottolineo su Amazon.it un offerta imperdibile:Lo Hobbit e Ralph Spaccatutto, già offerti ad un ottimo prezzo, possono essere scontati di un ulteriore 30%
IL GRANDE GATSBY (Blu-Ray 3D)
IL SIGNORE DEGLI ANELLI LA TRILOGIA - EXTENDED EDITION (6 Blu-Ray + 9 DVD)
IL CAVALIERE OSCURO - TRILOGY COLLECTION (5 Blu-Ray + Cofee Table Book)
HARRY POTTER - LA COLLEZIONE COMPLETA (8 Blu-Ray)
UNA NOTTE DA LEONI 3 - Blu-Ray + Copia Digitale
79,99 € su DVD.IT PAZZESCO ! ! ! !
Fate estrema attenzione alla promozione di DVD.IT con il 50% su 5 titoli Warner perchè la selezione di blu ray a cui è applicabile la promozione è estremamente interessate (vedi Lo Hobbit in 3D) comprendendo anche molti cofanetti (vedi ALFRED HITCHCOCK COLLECTION, COFANETTO BEST PICTURES - FILM DA COLLEZIONE)
Da oggi e fino a Lunedì 21 sconto 30 % su www.lafeltrinelli.it
Sconto del 30% sulle merceologie Musica e Cinema, su tutti i prodotti subito disponibili.
Frankenweenie 6€ più promo del 30% su amazon
World War Z EXTENDED CUT a 15.99 da mediaworld
L'uomo d'acciaio a 15.99 da mediaworld (dal 23/10)
tocca disdire un po' di ordini...:D
edit: prontamente abbassato il prezzo su amazon.it a 13.85€...ma si tratta della versione theatrical
Silent Hill - Revelation (Blu-Ray 2D+3D) tornato a 11.77 su Amazon.it
3 titoli 50% di sconto su Amazon, diversa roba interessante tipo Prometeus to Alien (5 Blu-ray)a 17 e rotti:)
QUI
Full Metal Jacket (Blu-Ray+Dvd+Book) 8,82€ + promo del 30% su amazon
Al Saturn a Firenze c'è la promozione con sconti fino al 50% su titoli Fox come da Mediaworld. Evidenzio in particolare L'era Glaciale 3D a 9,99, Titanic 2D 7,99...(naturalmente da scontare: 5titoli 50% 4 titoli 40%...).
offerta FOX sui blu ray
oggi al mediaworld della mia zona ho trovato più di 100 titoli in blu ray. (quasi tutto il catalogo FOX in 3D è disponibile)
Tantissimi di questi titoli non sono presenti ne nell'offerta fox che presenta Amazon e neanche in quella di DVD.it
Ad esempio:
Prometheus 3D 16,00 euro
Titanic 3D 13,00 euro
Star Wars 49,00 euro
Jumper 3D 12,00 euro
Io Robot 3D 12 euro
L'era glaciale 3D 11,00 euro