esseri autoreferenzianti....
Citazione:
Originariamente scritto da Ilovejbl
Ricevo una media di 10 lettere al giorno 365 giorni l'anno, sabato e domenica sono sempre in giro tra Sicilia e Calabria ad ascoltare impianti, lei pensa che abbia il tempo di approfondire con tutti quelli che scrivono, il perchè dei miei consigli?. Le ripeto se le piacciono le JBL... le prenda, "esperienza" è il nome che diamo ai nostri errori.
"spocchia" invece è il nome che si da a colui che pretende di far credere di sapere ciò che invero non sa:O(:fuck:)
Chiedi al tipo saputo se ha mai avuto esperienza delle JBL TIK, o magari meglio, delle K2, o meglio ancora: ha mai avuto esperienza con una sala allestita AVD?!?! POI vediamo se ancora parla da persona che disprezza le JBL.
A parte il fatto che io quelli che ascoltano "SOLO" (O__o) a due canali......vabbè lasciamo perdere, non vorrei essere troppo crudo!!
Citazione:
troppo caratterizzati... non molto equilibrati...
La Studio Serie L, ha un suono sì caratterizzato, MA PERCHE' apertissimo: se lui intende questo per caratterizzazione, se li ascolti lui quei bei diffusoroni ATTUFATI che sembrano tappati con la ceralacca!!:O
Equilibrati cosa vuol dire? che seppur continui ad alzare il volume invece di essere investito da valanghe di decibel, continui a sentire sempre attufato, ma almeno sia le medie che le alte che le basse sempre attufate restano?!?!? :Puke:
A parte qualche Audio Pro, qualche B&W di quelle grosse, e le Focal MA quelle grosse grosse, e le Klipsch reference, le altre io le sento tutte inesorabilmente CUPE(gli audiophili dicono che siano :eh:"calde":rotfl:)
Questa è la MIA esperienza.
OGNUNO poi faccia la sua e qui riporti se ritiene...
walk on
sasadf