:(3.40,più o meno.
avevo trovato un Black Diamond Zero Edge,da 3.10,era un demo,era stato venduto:(
Visualizzazione Stampabile
A quella prezzo non esiste un vpr migliore per riempire quella base...;)
Saluti gil
Non ho capito nella recensione a che serve far fare l'upscaling di materiale 2k all'oppo. Si sta recensend il vpr non il lettore. Boh, qualcuno mi può illuminare??
Personalmente il lettore l'avrei impostato in "source direct"....
A Palermo lo schermo era proprio di questa dimensione: ebbene, il confronto tra Sony 500 e 55 è stato impietoso, nettamente a favore del primo che non a caso costa quasi tre volte tanto... Avendone la possibilità economica, per basi oltre i tre metri acquisterei tutta la vita il Sony 4k, anche se preciso di non aver ancora visionato i nuovi Jvc...
Ma come si fa a valutare l'acquisto di un prodotto che costa 10 k basandosi sui pareri di chi lo vede per 30 minuti? ? I prodotti vanno visto con estrema calma e solo dopo si va di acquisto
.
.
http://img18.imageshack.us/img18/3326/v9th.jpg
Saluti gil
CONGRATULATIONS !!!
:sbav:
grande!!:cool:
che grande... hai già preso un blu ray 4k per testarlo ??
Dai che scherzo... aspettiamo disamina accurata del giocattolo
:eek:
complimenti gil
Gil mi sono quasi commosso....:p
Spettacolo puro, vedrai...!
Slurp!!! Inoltre vedo dalla foto che hai rimasto ancora il JVC.
Vabbè che non dovrebbe esserci partita come dettagli, 3D e alte luci però sono comunque curioso di un bel test di confronto.
evviva la Transitivizzazione!!! :D
siete OT. da quel che ne sappiamo Gil possiede una scatola. se volete sapere di più utilizzate la discussione relativa al suo HT