Ripeto la domanda qualcuno ha provato un adattatore usb wireless?
Visualizzazione Stampabile
Ripeto la domanda qualcuno ha provato un adattatore usb wireless?
....qualcuno ha provato l'accesso via web????... a me non funziona...
Ho il med800x3d e ho provato l'accesso, dopo aver abilitato il servizio nel setup, con Chrome....
SALVE A TUTTI SCUSATE MA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE .....HO UN PO' DI CONFUSIONE......QUALCUONO MI PUO' SINTETIZZARE IL METODO PER VEDERE LE LOCANDINE DEI FILM??? GRAZIE
Allora in realtà con Y2M sono riuscito a creare le cartelle con le relative jpg....ma ora quando provo a caricare dal med8er con cerca cartella il file FOLODER.jpg non lo trova.....trova dolo lo sfondo...... cosa sbaglio? almeno potete indicarmi la procedura corretta per caricare dal mede8er? grazie in anticipo!
Dimenticavo le cartelle con gli mkv e le jpg sono sono all'interno di un NAS QNAP..... attendo aiuto!
Scusale l'OT ma vorrei rivolgere una domanda agli utilizzatori di ThumbGen con il MED600...
sapete se nel programma c'è la possibilità di esportare automaticamente un lista dei film posseduti?? magari con annessa copertina?? O magari avete da consigliare qualche altro software? A me potrebbe bastare anche una semplice lista testuale, ovviamente se si riesce ad inseriere anche altre info come anno, durata, ecc non sarebbe male! Grazie.
scusate a poi le locandine dovro scaricarle io e metterle in qualche cartella del pc dal quale il lettore le leggera ogni volta?
parlo della versione wifi.grazie
Ho risolto da solo......che dire ..............grazie a nessuno!!!
accendo il med, luce blu sparita, nessun segnale, avete qualche idea?
salve ragazzi sono alla ricerca di un lettore multimediale per le iso 3d da vedere col mio tv samsung led.
mi sembra di capire che questo sia uno dei migliori modelli in circolazione.
mi confermate che posso tranquillamente copiare le iso 3d su un hdd esterno e collegarlo a questo lettore per poterle vedere tranquillamento dalla tv?
fino ad ora ho solo visto 3d sbs e sinceramente non mi hanno assolutamente entusiasmato.
dite che acquistando questo e utilizzando le iso 3d la cosa cambia?
il med e partito definitivamente.
mi date una dritta sulla procedura di reso di amazon. grazie
provato stessa storia
Si non c'e' paragone con gli sbs, prendilo pure lo comprato apposta per le iso 3D anch'io e va benissimo.