Salve a tutti.. finalmente oggi anch' io sono un possessore di questo completissimo mediaplayer:D
causa tempo.. ancora da provare:cry:
quant' è brutto il telecomando però
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.. finalmente oggi anch' io sono un possessore di questo completissimo mediaplayer:D
causa tempo.. ancora da provare:cry:
quant' è brutto il telecomando però
Esiste un interfacciagrafica tipo Yadis, per la gestione delle foto?
magari mi sbaglio ma non mi pare....
Mi interessa molto l'app per il controllo remoto!
Come la trovi, in generale, ben fatta, comoda, ci si può controllare tutto? Oppure ha limitazioni importanti?
In particolare, con l'app per android, riesci anche ad utilizzare il dune senza accendere la tv?
Per l'ascolto della musica, intendo, non per vedere film... :D
...sfogliare un catalogo di brani, selezionare una plylist, etc, etc...
Grazie
Ape
mi aggiungo alla richiesta di ApeGana..
grazie
Per quanto ho visto, l'app telecomando è esattamente come avere tutte le funzioni del telecomando sul table/smartphone, quindi senza display indicativo.
Esiste anche un posto per la playlist, ma non gestendo la musica non ci ho mai provato!
e per ipad l' applicazione quale sarebbe..
Ho detto una sciocchezza, credevo che dune hd rc fosse quella ufficiale, ma sono tutte riconosciute come tali. E forse la stessa che dice Coyote c'è anche per ios!
Edit: dune remote per iOs (alias DMC per android) è stato eliminato dall'apple store.
Ma dmc per android è l app dune media controller giusto?
Secondo voi è compatibile l'hard disk della Western Digital Caviar Green da 3tb, da inserire nello sportellino?
Il fatto che nel mercatino non se ne trovino di usati è sintomo di un prodotto riuscito veramente bene...a breve deve essere dei vostri, sono un po stanco di attendere il max 3D!!