é confermato l' audio in italiano
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione ...:D ma alla fine si paga in euro?:bimbo::banned::sbonk:
la conversione viene fatta dal sistema di pagamento scelto, cc, pp o altro: sugli estratti conto avrai ovvimente i prezzi in €
Grazie per la risposta , perchè non ho mai fatto ordini all' estero non vorrei prendermi qualche fregatura...:mano:
considera cmnq che ogni sito amazon adegua l'IVA a quella italiana, quindi alla fine il prezzo dell'articolo è leggermente superiore a quello di listino (escludendo la spese di spedizione ovviamente). La conversione £->€ è cmnq abbastanza fedele a quella reale
p.s.
amazonUK ha costi di spedizione fissi di 1,79£ più 0,79£ per ogni articolo presente nell'ordine (per ordini di soli BD/DVD/CD), quindi se hai più articoli, ti conviene fare un unico ordine: alla fine, se sono BD con date di uscita diverse, loro spezzano l'invio in più parti, senza alcun costo aggiuntivo
Bene a sapersi informazioni utili,molto gentile grazie..
Ciao vorrei sapere se Pacific rim Steelboock di amazon.co.uk ha audio ita in entrambi i dischi e se il film 3D e 2D sono su dischi separati...grazie
dischi separati di sicuro; audio ITA non si sa (se in prima pagina c'è scritto da verificare, un motivo ci sarà)
non sbagli, ma non c'è mai da fidarsi delle specifiche riportate dai siti: a quanto pare in Europa ci saranno due edizioni, quella FRA (che dovrebbe effettivamente contenere la traccia ITA), e quella GER (che invece ne sarà priva); il problema è che non si sa quale sia quella destinata al mercato inglese, se quella con audio GER o quella con audio FRA (al di là di quello che dice azUK).
Dico questo perché l'edizione francese 2D presenta una traccia ENG 5.1, mentre la traccia FRA è 7.1, e mi sembra molto strano che questa possa essere la versione destinata al mercato inglese (con traccia originale meno curata di quella localizzata), visto che nell'edizione tedesca, entrambe le tracce GER ed ENG saranno (almeno così sembra) 7.1.
Purtroppo se ne avrà la certezza solo all'uscita :boh:
Kill Bill in steelbook in edizione Italiana non c'è ,c è solo quella tedesca che non ha il doppiaggio in italiano:eek:
mi pareva di averla vista anche in italiano ..BHOOO!:wtf:
ho tutti i film di Tarantino in steelbook edizione italiana, tranne Bastardi Senza Gloria che è ediz.Fra con audio ita. ;)
C'era eccome. Eccola L'unica cosa è che mi pareva di aver letto che non fosse la versione più affidabile, cinematograficamente parlando, cosa che invece era la versione UK.