Grazie, macintown, presumo che venga montato direttamente sulla lente!!???senza grande difficoltà, dicono che aumenti contrasto e la possibilità di usare il tw9000 in dynamic mode...quasi quasi lo provo..
Visualizzazione Stampabile
Grazie, macintown, presumo che venga montato direttamente sulla lente!!???senza grande difficoltà, dicono che aumenti contrasto e la possibilità di usare il tw9000 in dynamic mode...quasi quasi lo provo..
Si il montaggio e semplice .. Si monta sulla corona .. Appoggio e via .. Aumenta il contrasto e con i dati che ti danno avrai un gamut perfetto nonostante la maggiore luminosità , il gamma sarà leggermente superiore al 2.2
Male non mi sembra .. Se poi è utile non saprei dire.
bene, bene, allora quasi quasi lo ordino, poi quello che un po mi frena è il montaggio, secondo te occorre solo appoggiarlo alla lente?
perfetto, allora lo ordino poi vi faccio sapere come funziona...!!!
Effettivamente sembra che il suo lo fa .. Arriva ad un contrasto nativo di 7300:1 e dinamico di 190.000:1 molto superiore a tt le altre modalità. Con lumen tra gli 900 e 1580 con zoom al minimo .. Aumentando lo zoom al max arriva a 2300 lumen ma diminuisce un pochino il contrasto.
Ma il filtro andrà bene e sarà utile anche per il 9100w?
Considerando che esiste pure la 9100 light power edition direi di si .. se è lo stesso identico filtro però non saprei.
Una chiamata ad epson e vai sicuro ..
avevo sentito la epson e non erano a conoscenza del prodotto, pensate voi come siamo messi...cmq la set prox lo ordino e vi sapro dire...un tocco in più per il nostro proiettorone..!!
che prezzo ha?
l ho trovato a 49 euro, su un sito tedesco, dovrebbero fare spedizione anche in italia.
tutto sommato un rischio che si può correre
Bene...
Stasera riaccendo il mio epson dopo le ferie....e scopro che il diaframma o iris che dir si voglia mi ha abbandonato...se lo attivo inizia a fare una specie si brontolio tipo il rumore del vento per capirci....e nel cambio di immagine tra le scene scuro e le scene illuminate si vede che non lavora bene perchè l'immagine "sobbalza"...
Immagino che l'unico consiglio che mi possiate dare sia l'assistenza giusto?
O avere per caso delle "dritte" per provare qualche "rimedio" casereccio?
Grazie!
fallo lavorare un po tienilo acceso qualche ora...dovrebbe riassestarsi...ti ricordi che mi era successo dopo averlo ripreso dall'assistenza...deve macinare il nostro proiettore...bisogna usarlo..altrimenti fà la muffa..!!!