Ok, bravi, l'avete pagato poco...ora però basta con sti prezzi :O
Visualizzazione Stampabile
Ok, bravi, l'avete pagato poco...ora però basta con sti prezzi :O
Non è una limited ...tornate le disponibilità il prezzo ricalerà di nuovo
Ma c'è modo di sapere se tornerà disponibile oppure se andrà veramente fuori catalogo?
Vedo che lentamente stà sparendo dal web..
io penso che verrà ristampato...come è sempre stato ma ci vorrà dopo l'estate minimo....
Per favore, smettetela con le questioni sulla disponibilità e i prezzi. C'è una discussione apposita per le richieste.
Qui parlate di resa tecnica del BD e opinioni in merito, se ne avete ;) .
Dato che la discussione sui BD import con audio ita è stata chiusa lo scrivo qua
LA EE import NON ha l 'audio ita come invece ce scritto nell' elenco.
Purtroppo l' ho scoperto a mie spese.Ma queste liste son fatte per sentito dire ?
La lista non riporta l'italiano all'estero per Il signore degli anelli, sono andato a vedere ed è corretta
Hai letto bene le istruzioni per capire la lista?
"Specifico meglio un punto fondamentale: se un film è presente in lista senza alcuna parentesi seguente, ha una traccia italiana solo qua in Italia."
Ergo il film è in lista perché è uscito in Italia e l'audio italiano non c'è in nessun altra edizione estera.
L'ho detto secoli fa: le struzioni per la lettura della lista devono essere scritte PRIMA della lista (al di là della scritta, bella grossa pure (:asd:), visto che non le legge nessuno :asd:
Certo che non è poi così difficile capire come leggerla
Mi sa tanto che hai ragione...:asd:
senza contare che il titolo del thread specifica da noi e nel mondo...
Si ma scusate la vedo un po al contrario sta cosa. Non è piu facile mettere solo i film che comprati all' estero hanno la lingua italiana. è ovvio che se lo compro in italia ha l' italiano. Illuminatemi perchè non ci arrivo.
In questo modo si può avere anche l'elenco delle uscite qui da noi... Comunque non mi sembra difficile, se non c'è scritto niente tra parentesi vuol dire che l'italiano è presente solo in Italia, altrimenti la nostra lingua c'è anche nei paesi indicati tra parentesi