E' normalissimo, secondo me.
Visualizzazione Stampabile
E' normalissimo, secondo me.
non ne dubito, d'altra parte nella review non è menzionato niente a riguardo...
La tv la guardo da circa tre metri. Il ronzio è lieve, non certo paragonabile al frastuono di un tubo catodico eh!
Faro qualche prova con della prolunghe...
Te ne dico un'altra: qualche anno fa ho speso quasi tremila euro per insonorizzare la camera da letto!
Non pensare al sesso estremo... :D l'ho fatto per non sentire i vicini di sopra!
Tra poco sarò dei vostri, ho ordinato oggi 50VT30E è il mio primo plasma quindi preparatevi che vi tempesterò di domande...:p
Se volete datemi tutte le dritte che sono auspicabili per eventuale rodaggio, settaggi, cose da non fare, ecc.
Come lettore blu ray uso la ps3.
Saluti.
Comunque è vero che possono essere altri fattori: una delle prese che ho in casa, se si collega qualcosa (anche in stand by), sembra sfrigolare un pochino, le prima volte che me ne sono accorto ho girato intorno alla zona da cui proveniva il rumore per qualche giorno, dato che non capivo da dove provenisse.
ma noooooo, figurati... :fiufiu: :D :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ciao ragazzi, vi lascio... vado a lavorare, sono di notte oggi!
Grazie eh! ;)
Ti sei spiegato perfettamente;Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
E' nella norma, se può tranquillizzarti, fidati.
ciao ragazzi,
posso dire che finalmente anch'io sono possessore di questa magnifica bestia cinematografica.
Ho utilizzato i vostri commenti per superare il famoso "COMPRO NON COMPRO" relativo al VT20 e ve ne sono grato, ma questa volta non ci son stati santi...L'ho portato a casa e vi dico che passare dal Tx42 HDREADYdel 2006 (vinto grazie ai mondiali al mediaworld) a questo FULLHD etc etc è tutta un'altra bellissima storia.
Che dire? che la recensione di OUT mi ha dato quello sprint in più per ordinarlo solo che questa volta (visto i danni dei trasportatori locali) mi sono affidato al mio antennista di fiducia che con € 50,00 in più ripsetto ai vari siti online me l'ha portato a casa, scartato, provato e dopodiché mi ha detto "COMPLIMENTI!".
Soddisfatto è dir poco, poi aggiunto ad un lettore PANABDT310 la musica è ancora più dolce e ritmata.
ringhiera, bravo!!! e complimenti... :mano:
sono contento(e potrei dire l'avevo detto:D )che aumentano i possessori entusiasti di questa tv...io sto ancora battagliando(venite a darmi una mano!!!!) su af digitale con un utente(ben conosciuto qui ma che...ehm non può + postare)che lo giudica un cesso ...ovviamente potete immaginare cosa consideri (lui)invece favoloso....:D
Ciao Lucio, la sto seguendo pure io quella discussione, anche se nell'ombra.
Prima o poi mi iscrivo...
Nel frattempo fatti valere... certo che AF è proprio un mondo a parte! :rolleyes:
finalmente è arrivato anche a me... primissime impressioni: non riesco a smettere di far cadere la bava dalla bocca :sbav:
Secondo voi uno che possiede il VT20 vale la pena passare al VT30?
Non si chiedono consigli per gli acquisti nelle discussioni ufficiali, e nemmeno si fanno confronti.
Io comunque aspetterei, il VT20 non va di certo male.