anche per BD
Visualizzazione Stampabile
anche per BD
capisco... Mmmm...
cmq alla peggio setti "standard" o "neutral" non ricordo l'esatto termine e dovrebbe quasi annullarsi l'effetto processamento....
inoltre a breve un pò di utenti - me compreso - dovrebbero postare i loro settings ideali QDEO in modo da condividerli con gli altri...
Sarebbe utilissimo per me, visto che l'upscaling del materiale SD è la discriminante principale del mio prossimo acquisto di un lettore.
Vi ringrazio fin da ora.
ciao, l'unico film che mi sta dando problemi, é kung fu panda 2 3D (ISO)
Scatta un pochino, anche a voi?
mi ha risposto l'asus dicendomi di attendere nuovo firmware dove faranno dei miglioramenti x quel che riguarda le compatibilità varie..... vedremo.......
ti hanno anche detto quando è previsto il rilascio di questo nuovo firmware ? :confused:
Se volessimo paragonare esclusivamente la qualità e la compatibilità di riproduzione ISO 2D e 3D dell'asus rispetto all'Himedia 900 ( tramite usb ovviamente)...cosa mi direste a riguardo ?
sapete per caso quale chipset usa per riprodurre mkv?
Il chip è integrato nel processore video Marvel Qdeo 88DE3010 SoC versione leggermente depotenziata dei Marvel Qdeo 88DE2750 montati nel Pioneer LX 55 ed Oppo BDP 93.
chiedo gentilmente a i possessori di farmi una prova per i sottotitoli perché ho sempre preferito la lingua originale con .srt (da hard disk, non m'interessa via lan ) sia avi che mkv , è una cosa essenziale per me se li legge o meno
ha il client bitorrent onboard ?
dove si può acquistare adesso anche in privato sia questo che il bds-500 ?
grazie mille !
@enrico19651968
scusami, ho 1 domanda da farti riguardo immortals 3D
Tu hai detto che Immortals pesa 43,8 giga e non hai problemi con il 3d.
Ma hai la versione italiana? chiedo perché le dimensioni non si trovano...
@gif772
mkv con sub: nessun problema
Avi non li guardo, quindi su quello non posso aiutarti :D
Versione da bluray originale ibrido 2D/3D lingua Italiana e Inglese 5.1 HD Master Audio.
ok, con cosa hai rippato il disco? anydvd o dvdfab?
Forse dipende da quello