@Onslaught
capito...
...quindi ogni paese dovrebbe scaricare il firmware del proprio paese e non un firmware "europeo" generico
Visualizzazione Stampabile
@Onslaught
capito...
...quindi ogni paese dovrebbe scaricare il firmware del proprio paese e non un firmware "europeo" generico
I VT20 avevano il bollino silver, se non ricordo male, non c'era l'MHP (quindi tutte le tv europee erano uguali, da quel punto di vista).
scusa una mia curiosità , perchè l'UK ha aggiornamenti diversi dall'Europa?Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
In effetti anche nel mio V20, se non ricordo male, non c'è l'MHP (ho usato una card Mediaset Premium solo per poche settimane, ai tempi del Mondiale per Club di calcio...). Grazie per la conferma.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Resta il fatto che anche al momento, dal sito di download linkato sopra, non appare alcuna differenziazione fra i vari Paesi Europei (continentali, se così vogliamo dire...), tanto è vero che la sigla dei tv è la stessa. Solo quelli UK sono da sempre siglati in maniera differente...
Onestamente non so quali siano le ragioni di questa differenza. Quello che so è che da sempre i tv UK hanno una sigla diversa (se non sbaglio non solo in casa Panasonic...). Per quanto riguarda i Viera delle ultime stagioni, quello che è certo è che in UK hanno molti più servizi aggiuntivi, tipo trasmissioni on demand e feature varie del VieraCast, per non parlare del fatto che là l'HD, sia su DVB-T che su DVB-S è arrivata molto prima che da noi, in maniera estesa. Queste sono di certo ragioni che, almeno inizialmente, possono aver giustificato una differenziazione dei tv fra UK e resto dell'Europa (sintonizzatori integrati HD necessari solo là, etc.), se sono le uniche ragioni non lo so. E non so nemmeno se ora come ora ha ancora ragione d'essere una tale differenza, ma tant'è... Ovviamente potrebbe anche trattarsi di semplici ragioni commerciali, ossia una maggiore attenzione per un mercato di particolare interesse, dal punto di vista dei numeri o dell'impatto nell'opinione pubblica...Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Ettore
Comunque, riguardo al discorso del "lag" sul salto di luminosità al cambio di scena, era proprio quello che temevo: in un gioco, generalmente, non c'è "un cambio di scena", quindi, dal punto di vista gaming, non credo cambierà molto. Beh, pazienza, sempre meglio di niente!
EDIT: nel frattempo, ho inviato una nuova email a Pana Italia col link all'ftp di Pana Japan. Vediamo cosa mi rispondono. Se rispondono.
DutchOwnage su highdefjunkies.com (Link) scrive che è stato contattato da Panasonic Paesi Bassi perchè vorrebbero mandare un ingegnere a casa sua per installare il nuovo firmware. Lui ha risposto che non è necessario in quanto ha già installato per proprio conto il 1520. L'ingegnere ha insistito dicendo che il 1520 non è ufficialmente supportato da Panasonic e che quindi avrebbe installato la versione 1521. Ha inoltre aggiunto che questo firmware 1521 sarà ufficialmente disponibile al pubblico in un certo tempo, ma non poteva dare una data esatta.
"Ok, some new developments regarding this issue. Today i was contacted by Panasonic Netherlands because i had filled out a form regarding the FBr issues. They would like to send an engineer to update my firmware personally. I told him that it was no longer necessary because i updated to 1.520 myself. But he insist to come by because he will update my tv to firmware to v1.521! . He said that v1.520 was not officially supported by Panasonic, v1.521 is! This "official" new firmware 1.521 will be available to the public in some time, but he could not tell me an excact date. I looks like that till it's official release they will send field engineers tot customers who had personally contacted Panasonic Netherlands regarding the FBr issue.
So it looks to me that firmware 1.520 is indeed some kind of a beta firmware and that firmware 1.521 will be the official one.
BTW: Panasonic Netherlands is now officialy aware of the FBr issues, the guy told me. They not simply deny it or call it a "feature" anymore. "
Roby ammiro veramente la tua costanza nel seguire le evoluzioni di questa vicenda. Veramente complimenti ;)
Sarà anche un problema per molti lieve, ma è giusto che se c'è una soluzione, debba essere per tutti e non solo per chi si lamenta.
Grazie!
Quando posso una sbirciatina ai forum stranieri la do sempre... ;)
Here comes the pain!
installato il fw 1.520, tutto perfetto, scusate la qualità delle foto, ma sono state fatte con iPhone 3GS.
http://img718.imageshack.us/img718/6794/img0449my.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img861.imageshack.us/img861/3262/img0450l.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Del resto il primo incoscente doveva pur esserci :D
Per la serie, all'estero vanno a casa del cliente, in Italia Panasonic se ne frega altamente anche di rispondere a una mail. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Complimenti per il coraggio ma.....le fluttuazioni? :DCitazione:
Originariamente scritto da P41N
...ma possibile che in ogni foto che fate a sto benedetto tv c'è sempre Joker???
Una bella figa mai? :D
P41N sei stato davvero incosciente!
Ma d'altronde nella vita di tutti giorni è un continuo prendere decisioni, talvolta ben più importanti di questa! Complimenti. ;)
Tutto perfetto, il mio in verità era gia sano di fabbrica, c'erano solo 2 film che mi portavano a una minima fluttuazione (Van Helsing e Matrix Reloaded), li ho scoperti pian piano cercando le fluttuazioni... (Hereafter era perfetto da subito,sia il file che il BD originale) posso confermare i report gia avvenuti all'estero:
Normal una minima,minima fluttuazione, che devi cercare con il binocolo
Cinema Perfetto
THX Perfetto
Game Perfetto ( anche se qualcuno dice di vedere fluttuazioni minime, tipo Normal, io non le rilevo)
Professional Perfetto
Complimneti a roby7108 sei sempre il primo a dare novità.
Il forum è bello anche per questo, aprirlo e leggere sempre notizie nuove. Complimenti davvero!!!
Complimenti anche a p41n per il coraggio dimostrato e aver rassicurato che con questo nuovo firmware, si risolve il problema
A quanto pare panasonic si sta muovendo davvero per risolvere queste fluttuazioni....
Non me l'aspettavo.....bene bene..:p