Visualizzazione Stampabile
-
Antonio, mi fa piacere che ti sei unito a noi, pensavo di non farcela con te, tutto su off, i db devi provare quando ti arriva.......gli adcom li hai provati, prima di ordinarli..io ho avuto una pessima esperienza con loro e avevo un pre e un processore meridian (scommetto che ti ha convinto il Berti.......!!!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
ma il mio amico Wallace mi appoggia almeno la decisione di ascoltarlo questo impiantino?
Rispondendo poco sopra, involontariamente ho risposto anche al tuo quesito :)
praticamente è come paragonare la Pietà di Michelangelo ad un blocco di cemento armato
PS Ho un amico che ha questo impiantino però son troppi kilometri (Lecce). Ti riporto la sua firma
diffusori frontali Wilson Sophia 1, centrale Wilson Watch center, posteriori Wilson Watch Surround,
-
ma il blocco di cemento sono le wilson?
Lo vuoi provare il mio finale?
-
Citazione:
(...) intendevo ascoltare un sistema così composto: Wilson Audio sophia 2 , wilson Audio centre 2 (surround da decidere9 pre krell hts finale krell s1500/5....:cool: che già il buon Fabio( :tapiro: :tapiro: ) dà per scontato che io lo compri (...)
Non so con chi tu abbia parlato delle Wilson :rolleyes:, ma non avrei mai creduto che intedessi davvero fare un passo del genere. :D
Certo che ogni occasione è buon per attapirarmi, eh? Comunque ne manca uno: questo doveva essere il terzo... :p
-
Fabio non ti ho attapirato ti volevo solo ricordare la tua "bacheca" e forse per il telecomando che tu sai ne arriverà un altro ;) e faranno tre in bacheca !!!
-
Citazione:
Martedì si riesce a provare il mio krell s1500/5 stefano?
Se non mi date buca un altra volta per me è OK:)
-
Citazione:
gli ADCOM.....io ho avuto una pessima esperienza con loro e avevo un pre e un processore meridian (scommetto che ti ha convinto il Berti.......!!!!)
Sinceramente non li ho provati, ma li ho sempre tenuti d'occhio in questi anni, famosi per la loro dinamica che in ambito HT è quello che ci vuole, spero siano come i vecchi PARASOUND......qual è questa pessima esperienza che hai avuto con gli ADCOM?.......Berti non c'entra niente tra l'altro non sono nemmeno suo cliente.
-
Citazione:
ma il blocco di cemento sono le wilson?
Ma stai scherzando?
Wilson, MBL, Kharma, Avalon, sono nell'olimpo
se vai ad ascoltare il front Wilson mi prenoto per accompagnarti anche se avessi 40 di febbre :-)))
-
Però le Wilson hanno uno dei WAF più bassi mai visti nella storia dell'hi-fi: se uno è sposato diventa difficile farle entrare in casa, eh :D
-
Antonio all'epoca avevo anche io casse molto dinamiche e cinematografiche e insieme agli adcom esageravano un pò in tutte le gamme .
Comunque hai già gli audiolab che vanno bene (penso in quella fascia di prezzo, sono tra i migliori) se vuoi fare lo step con l'amplificazione devi fare come con il pre : andare su marche di riferimento, sennò corri il rischio di una spesa inutile.
Al limite, se puoi fai una comparativa con i tuoi audiolab e gli adcom e poi vedi se vale la pena, chiaramente è un mio pensiero non lo prendere come oro colato ;) .
Stefano ti chiamo la seduta di ascolto è già prevista,paolo mi avvisa quando è tutto pronto, sei l'unico che mi incita!!!
Andrea che cosa è il waf (scusa l'ignoranza), sono sposato ma mia moglie è sottomessa , ha firmato un contratto in cui mi autorizzava a fare il bello e il cattivo tempo nella mia sala, ovvero il PorcoDino Home Theatre
-
-
Citazione:
Stefano, sei l'unico che mi incita!!!
Perdonali, perchè non sanno quel che dicono :D :) :D :)
-
Mah guarda DiNO secondo me due finali monofonici ADCOM GFA 565 e due stereofonici GFA 555 non è che non siano/sono di riferimento secondo me e poi se gli AUDIOLAB andassero meglio resterei molto sconcertato:rolleyes: ....comunque la prova la farò
-
Citazione:
Andrea che cosa è il waf
Wife Acceptance Factor. Ma tu a quanto pare non hai problemi :D Devo studiare un documento analogo da far firmare alla mia ragazza all'atto dello sposalizio...
-
Andrea te lo mando in m.p., tu personalizzalo!!!
Ok Antonio ,provali con le tue casse e lo showcase Ktm mods e fammi sapere, speriamo che vadano bene!!