Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Scusa ma il tuo pc non ha il wi fi integrato? Con una condivisione dovresti risolvere il problema.
grazie per l'attenzione. il PC ha il WI FI . Quello che voglio dire è che se tutte le volte che volgio vedere internet con il tv devo prima accendere il pc poi collegarmi a internet e poi accendere al tv allora forse per internet continuo ad usare il pc. (mi sembra un po' macchinoso ). Quello che cerco, se esiste, è una "scatoletta magica" da collegare alla presa ethernet della tv con un cavo e con la quale posso collegarmi ad internet usando la mia chiavetta usb ...non so se esiste e cosa sia (ruoter?) .
scusa il linguaggio poco consono ma di informatica ne capisco poco:(
-
aggiornato alla 1009. le chiavi USB non vengono ancora utilizzate per il time shift...
-
per la cronaca: attualmente il 40d7000 è venduto a 1.155 online. pensate che possa scendere ancora? è già 150 euro meno di quello che costava il 40c7000 ad un mese dalla presentazione.... correggetemi se sbaglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ho letto pareri estremamente negativi sulla qualità di KZ3 in stereoscopico, perdita di definizione, dettaglio molto simile alla risoluzione di PS2, insomma castrato sotto tutti i punti di vista rispetto alla controparte 2D: strano come tu abbia confermato il contrario.
Confermo KZ3 versione 3D demo, con il 55 D7000 è spettacolare!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stokky
aggiornato alla 1009. le chiavi USB non vengono ancora utilizzate per il time shift...
Questo aggiornamento è già il terzo che viene rilasciato da Samsung?
Cosa migliora?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ho letto pareri estremamente negativi sulla qualità di KZ3 in stereoscopico, perdita di definizione, dettaglio molto simile alla risoluzione di PS2, insomma castrato sotto tutti i punti di vista rispetto alla controparte 2D: strano come tu abbia confermato il contrario.
Ti riporto una porzione della recensione effettuata da spaziogames : "La seconda novità riguarda il 3D. Abbiamo sperimentato il prodotto Guerrilla Games su un pannello da 46 pollici ottenendo ottimi risultati per quanto riguarda l'impatto complessivo del motore grafico, meno convincente invece la pulizia dell'immagine e la resa di alcuni particolari in 3D, non sempre perfettamente allineati. La maestosità tecnica di Killzone 3 ne esce nel complesso valorizzata, anche grazie alle opzioni di regolazione dell'immagine che contribuiscono alla personalizzazione dell'esperienza in base alla propria sensibilità e gusto."
Per quanto mi riguarda la qualità non appare assolutamente così castrata come dici di aver sentito (ps2???), l'unica cosa che si nota è l'aliasing, ma credimi in quella festa di poligoni 3D, pensi a tutto tranne che a quello. Inoltre ci tengo a sottolineare che le texture non mi sembrano perdere troppa qualità da 2D a 3D (anche se una riduzione deve esserci per forza). Se devo scegliere sul mio D8000 gioco a KZ3 in 3D !!! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Ciao avatar lo vedo bene anch io volevo sapere killzone 3d se avevi modificato la profondita 3d da 100 a 50 e se era il gioco oppure la demo.grazie
Ciao NEARDARK, ho il gioco intero non la demo, ho provato a modificare la profondità e alla fine ho optato per un 80 che mi sembra un buon compromesso. ;)
-
NERADARK
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento per favorire la leggibilità, presta attenzione, mi raccomando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plutopop75
per la cronaca: attualmente il 40d7000 è venduto a 1.155 online. pensate che possa scendere ancora?
In effetti la discesa dei prezzi è stata piuttosto repentina, io mi sarei aspettato questi prezzi per giugno...a questo punto credo che al massimo ci possiamo aspettare qualche ritocco non sostanziale, e un altro taglio più serio ci sarà dopo l'estate...ovvio che sono tutte supposizioni, non sono un insider samsung :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da space81
Per quanto mi riguarda la qualità non appare assolutamente così castrata come dici di aver sentito (ps2???),
Questo non può che farmi piacere:)
A giorni anch'io dovrei testare alcuni giochi in 3D appena mi arriva il plasma: ho pronti anche Motorstorm Apocalypse di cui ne parlano un gran bene sul fronte del 3D e Top Spin 4
ps. come ti trovi con l'imput lag sul sammy?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Quoto, è troppo fluorescente e distoglie l'attenzione, penso che lo disabiliterò.
L'hai provato per benino nel fine settimana?
Quali differenze trovi con il tuo ex G10 ? :D
Non mi è piaciuto molto il tuo discorso che le zone controllate dai Led fanno un po' i cavoli loro con alcuni film:rolleyes: ,poi dici che il clouding c'è azz....la tv la guardo solo al buoio,ma da' fastidio nella visione normale?
Grazie.
-
Allora ho fatto il cambio d7000-d8000. Ovviamente con la mia solita fortuna mi son trovato un d8000 con un bel pixel bruciato e dovrò aspettare che al mw tornino per cambiarlo un'altra volta.
Detto questo alcune considerazioni sulla differenza tra i due:
1) Il problema degli angoli chiari riscontrato nel d7000 è assolutamente inesistente nel d8000. Uniformità del pannello (a parte pixel bruciato ) perfetta e ottimo nero. Rimango sempre dell'idea che non spenga i led nelle bande nere dei film e che quindi siano leggerissimamente più chiare di come dovrebbero, in teoria, essere.
2) La qualità dell'immagine è IDENTICA escludendo il fatto che il mio d7 soffriva di clouding agli angoli.
3) Esteticamente mi piaceva MOLTO di più il d7 ma tantè
4) Il menù è identico, nessuna voce aggiuntiva nel d8.
Ora alcune considerazioni su entrambi:
1) il telecomando è bruttino. E' plasticoso e la retroilluminazione fa più incavolare che altro. Unica cosa carina è che posso comandare la play3 dal telecomando della tv. Probabilmente lo fan tutte ma è comodissssimo (e mi fa risparmiare 50 euro).
2) Il cavo di alimentazione è cortissssimo (ma questo è un problema mio)
3) Il menu di configurazione è ottimo tranne nel posizionamento del game mode. Veramente allucinante che sia posizionato così male. Per me che uso la play3 per giocare e vedere i bluray è veramente una gran rottura di bolas.
4) Il lag non in game mode lo rende ingiocabile. Ho giocato un paio d'ore a mgs4 e per i primi 30 minuti mi trovavo malissimo. Ho attivato il game mode e la musica è cambiata molto.
5) La qualità dell'immagine ed il nero son da oscar.
6) Devo ancora capire come settare bene il motionflow. Ho provato su "lineare" e scatta TANTISSIMO. Ho messo su "standard" (se ricordo bene) e va meglio ma non è ancora al max come fluidità. Farò altre prove.
Le foto non son riuscito a farle.
-
Ragazzi, consiglio: chi ha acquistato il 32d6500 che problemi riscontra per adesso? Lo consigliate oppure è meglio prendere un Philips 37pfl7605?
Comunque ho contattato la Samsung Italia e ancora non sanno nulla sul fatto degli occhialetti 3D in omaggio dal 24 Aprile :(
-
A proposito dell'audio usando un amplificatore, ripeto la mia domanda.
Qualcuno ha modo di fare la prova di riproduzione di un film da USB e verificare se l'audio (ac3 o DTS) riesce a passare all'amplificatore collegato alla tv via HDMI 1.4 e rimanere originale (5.1) facendolo decodificare all'amplificatore?
E a proposito dell'altra domanda fatta da un altro utente, nel caso di Blu-Ray si sentono asincronismi tra audio riprodotto dall'amplificatore e il video visto che la tv ha un certo input lag?
Grazie mille!
-
Sono un videogiocatore e anche io utilizzo la PS3, ma ci sono alcuni punti che non capisco in quello che hai scritto:
Citazione:
Originariamente scritto da remagio
1) Il problema degli angoli chiari riscontrato nel d7000 è assolutamente inesistente nel d8000. Uniformità del pannello (a parte pixel bruciato ) perfetta e ottimo nero.
L'uniformità non perfetta credi che è un problema di tutta la serie D7000 o solo del tuo ex TV D7000?
Citazione:
2) La qualità dell'immagine è IDENTICA escludendo il fatto che il mio d7 soffriva di clouding agli angoli.
Anche quì stessa domanda di sopra. Credi sia un problema del D7000 che avevi tu il clouding?
Citazione:
3) Il menu di configurazione è ottimo tranne nel posizionamento del game mode. Veramente allucinante che sia posizionato così male. Per me che uso la play3 per giocare e vedere i bluray è veramente una gran rottura di bolas.
Che intendi che è posizionato male? Vuoi dire che se vuoi attivare la modalità Game Mode devi andarla a scovare in una parte remota del menù?
E ci guardi anche i Blu-Ray in Game Mode? :confused:
Citazione:
4) Il lag non in game mode lo rende ingiocabile. Ho giocato un paio d'ore a mgs4 e per i primi 30 minuti mi trovavo malissimo. Ho attivato il game mode e la musica è cambiata molto.
Cos'è il LAG?
E, secondo te, va bene il Game Mode per giocare? Si dice che abbia un tempo di risposta di 40ms. :rolleyes:
Citazione:
6) Devo ancora capire come settare bene il motionflow. Ho provato su "lineare" e scatta TANTISSIMO. Ho messo su "standard" (se ricordo bene) e va meglio ma non è ancora al max come fluidità. Farò altre prove.
Le foto non son riuscito a farle.
Ma il Motionflow non dovrebbe migliorare questo aspetto? :confused: