ma l'Mp3 non è un codec free? Non sapevo ci volesse una licenza.
Grazie comunque della notizia.
Visualizzazione Stampabile
ma l'Mp3 non è un codec free? Non sapevo ci volesse una licenza.
Grazie comunque della notizia.
Questo è un uso commerciale.
Ciao
Ciao a tutti.posseggo un "vetusto" pioneer 757(dac BB PCM1738),che legge tutto come l'oppo tranne i bluray.questo e' collegato ad un Marantz 7003 e diffusori B&W 684.i cavi di potenza sono dei biwire audioquest rocket 33,mentre quelli di segnale audioquest sidewinder.
Dite che in ambito audio analogico si tratterebbe di un'upgrade o peggio un downgrade?grazie in anticipo per i vostri consigli!
Qualcuno ha ricevuto il kit per dezonare?Hanno cominciato a spedirli in ordine di priorita' cronologica,il mio arrivera' a giorni...
Ma tu da chi l'hai preso? Io da Blueraychip.dk (data 18/1) ai quali ho scritto per avere info e mi hanno risposto che provvederanno a spedirli in base all'ordine cronologico, senza però dirmi se sono già pronti a farlo. La mail è stata piuttosto vaga (sperimo al più presto e bla bla).
Tu quando l'hai ordinato?
Ciao
scusate, son andato indietro di qualche pagina ma nonostante i discorsi son tutti interessanti e ottimi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha un limk che consiglia delle impostazioni per l oppo93.
Io lo uso al momento solo per i bluray con un tv led samsung c8000.
grazie mille
Genlex,la mia situazione e' pari pari la tua.L'ho ordinato li' un paio di giorni prima di te,e su mia sollecitazione hanno inviato la stessa mail evasiva.Speriamo bene,anche perche' come un idiota,preso dall'entusiasmo,mi ritrovo ben 7 BD reg.A da vedere,compresi 4 Criterion.
Io l'ho ordinato il 14 e prima mi hanno avvisato del ritardo e l'altro ieri che cominciavano a spedire in ordine cronologico.
Saluti
Marco
Be' io l'Oppo l'ho ordinato alla Labtek e non vedo l'ora mi arrivi, anche *** domenica a Padova ho avuto un'ottima impressione sia dal punto di vista audio (ok era la versione modificata a valvole) che dal punto di vista video....secondo me non ci sarà alcun decadimento nell'upscaling dei dvd rispetto all'83, e coi blu-ray sarà di certo meglio!!
Tra l'altro dalle prove strumentali che ho letto qua e là (tra cui quella di Microfast se non erro) se ne parla gran bene, ed in un'altra è stata fatta la comparativa col 95....se non si possiedono pre-ampli-finali portentosi (dotati tra l'altro di ingresso XLR) e diffusori adeguati non credo si noteranno differenze.
L'attesa è decisamente elevata!!!! :D
tra 93 e 95 dici? No... io credo che le differenze nell'audio si sentiranno sicuramente anche con pre non esoterici.Citazione:
Originariamente scritto da Demis76
Quoto in pieno, ma andrà verificato sul campo. Sulla carta le differenze ci sono.
qualcuno è riuscito a condividere i file con il pc?
inoltre una volta connesso ad internet se premo sull'icona"internet" non succede niente,avete provato?
Buongiorno a tutti....
Ho venduto parte della mia catena per passare ha un lettore universale oppo 93 penso mi fara' mettere il cuore il pace, anche se comunque per completare il tutto nella catena ci vogliono sempre molte aggeggi non univerali..comunque 2 domandine grazie per chi mi vorra' ripondere ;
1 per usufuire comunque delle anlogiche 2 canali e possiblile usare le 2 entrate delle analociche 5.1???? se si ,nel collegamento all'ampli lascio contenporaneamente il collegamento hdmi2 audio hd e le 2 analogiche per i dac audio, sicuramente piu prestanti nel oppo che nel mio ampli 1611 per la musica??? " piccolo OT " le analogiche 5.1 e 7.1 portano l'audio dts hd???preferendo cosi le analogiche all'hdmi ?chiudo grazie...saluti..
Qualche giorno fa qualcuno scrisse che il BDP-93 funzionava male ed a scatti con blu ray interlacciati.
Bene, ieri sera ne ho provati alcuni, sia 60i che a 50i con risultati a dir poco eccellenti, evidentemente il problema stava altrove ...
E riconfermo che la resa in HD e' decisamente migliore di quella dell'83 e su pellicole vecchie il DNR e' davvero performante e poco invasivo, se non si esagera.
Saluti
Marco
Ovviamente sì, visto che il lettore decodifica tutti i codec: se poi sia preferibile alla decodifica del sinto via HDMI, questo lo puoi dire solo tu, ascoltando il tuo impianto HT ;)Citazione:
Originariamente scritto da cambusa76