ciao, con i vari aggiornamenti che ci sono stati, youtube ora funziona?
L'ho trovato a 69,90€, che dite è un buon prezzo?
Visualizzazione Stampabile
ciao, con i vari aggiornamenti che ci sono stati, youtube ora funziona?
L'ho trovato a 69,90€, che dite è un buon prezzo?
Grazie per la info!!Citazione:
Originariamente scritto da fgioia
Beh...l'ho visto da qualche parte (non ricordo dove) a 49 €, ma anche 69,90 non è un prezzo troppo elevato. Ci può stare...;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio6
ho un problema con questo lettore, non mi legge più i supporti dvd! mi da il messaggio di errore.
I br e l'hd li legge tranquillamente.
Ho anche agg all'ultimo firmware. Qualche consiglio?
Grazie
Controlla se i supporti DVD inseriti sono puliti.
Non ci sono impostazioni che bloccano il rilevamento dei DVD.
Va mandato in assistenza.
Ciao a tutti!
Ho comprato da pochi giorni questo lettore blu ray dato che quello che avevo in precedenza sembra avermi abbandonato. Direi che come entry level è veramente un ottimo prodotto a livello qualità/prezzo.
Ho scaricato subito l'aggiornamento firmware dal sito del produttore ma ho notato che mi ha installato solo l'ultima versione firmware del sistema e non dell'unità ottica. E' normale oppure c'è un'altra procedura per aggiornare l'unita ottica?
Attualmente le versioni di cui dispongo sono le seguenti:
Firmware sistema: BD5.227.00
Firmare unità ottica: H08LGN0815
Sono due firmware separati, dovresti trovarli entrambi sul sito del produttore. ;)
Ti ringrazio Wolf. Proverò a guardare meglio perchè in "drivers e software" ho visto solo quello per il sistema.
Salve a tutti. Ho lo stesso problema di Joan, se non ricordo male. Non mi legge più i dvd e non capisco perchè. Prima li leggeva perfettamente, ora mi da il messaggio: "Check disk" ed apre il cassetto. Non ho apportato nessun aggiornamento o fatto altro. Semplicemente non utilizzo il lettore dvd da un paio di mesi. Utilizzavo solo hard disk esterno! ditemi se lo devo riportare indietro. è ancora in garanzia! grazie
Se è ancora in garanzia, contatta l'assistenza.
questa cosa mi interessa perchè sul sito del produttore c'è solo un file da 65Mb con un solo firmware generico aggiornato al 06/07/2011 per il lettore e non si specifica se è dell'ottica o del sw, credo sia tutto integrato e si aggiorna tutto insieme ma potrei sbagliarmi, qualcuno può darmi conferma?Citazione:
Originariamente scritto da *Wolf*
no, quello è l'aggiornamento software del lettore: non capisco perché abbiano tolto quello relativo all'unità ottica.
Purtroppo io non l'ho salvato, altrimenti te lo avrei passato più che volentieri.
Ho ricontrollato sul sito del produttore e purtroppo c'è solo l'aggiornamento firmware del sistema del 6 luglio scorso. Però usando la barra di ricerca del sito stesso ho provato a digitare il modello BD560 per vedere se per gli altri modelli erano disponibili anche gli aggiornamenti del firmware dell'unità ottica; li sono disponibili 2 versioni per il firmware del "loader" ( non so se sia la stessa cosa dell'unità ottica )....C'è scritto che sono per 3 diversi modelli: il 550, il 560 e 570. Non mi sono fidato ad installarlo per la semplice ragione che non è la versione rilasciata a fine maggio H08LGN0905 ( l'ultima per intenderci ), la numerazione finale è 239 se non ricordo male....Qualcuno sa dirmi se il loader e l'unità ottica sono la stessa cosa, e quali migliorie apporta aggiornare anche quest'ultima unità oltre al software?
LG purtroppo non pubblica mai i changelog (indicazioni sulle novità) nè dei firmware system (sistema operativo) nè dei loader (ossia firmware dell'unità ottica).
Il firmware del system (sistema) NON include il firmware dell'unità ottica.
Prova a collegarlo in rete tramite la lan. Dovrebbe ricevere tutti gli aggiornamenti necessari.