Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
kabuby77 ha detto:e sei stato redento sulla strada verso Dallas![]()
![]()
Alberto Pilot ha detto:Inutilizzabile in un contesto casalingo come il mio dove per "n" motivi non posso avere un ambiente completamente controllato per la luce spuria (e quindi il super livello del nero non sarebbe minimamente valorizzato,
Si ma per me non ha senso prendere un vpr con neri superbi e poi metterlo in un ambiente non trattato...si buttano solo i soldi...indipendentemente dall'ambiente.....
Quoto...Alberto Pilot ha detto:fra gli altri, anche se ripeto fino alla nausea che è "solo" uno dei parametri, non IL parametro per giudicare
D
Clint_60 ha detto:beh, e cosa metteresti a casa tua, scusa? Qualsiasi proiettore è penalizzato da un ambiente non trattato.
Il punto dove proprio non ci capiamo è questo. La mia tesi è che, a parità di ambiente non trattato, mai e poi mai avrai da un 5500 le stesse prestazioni di un R4000. Saranno entrambi castrati nelle loro massime potenzialità, ma l'R4000 si vedrà comunque meglio. Se lo scarto tra i due è X, rimarrà X sia nella bat cave che nell'ambiente living.Alberto Pilot ha detto:Se da un R4000 ottengo gli stessi risultati di un W5500 (ad esempio) perché appunto non posso mettere il riflessivo in condizione di lavorare al meglio, semplicemente non lo acquisto.
kabuby77 ha detto:Se uno spende 6000 euro per un R4000 come minimo ne dovrebbe spendere 2000 per un telo adeguato.
duramadre ha detto:più il vpr riesce ad avere un nero più basso meglio è..... indipendentemente dall'ambiente.....
Alberto Pilot ha detto:Sugli schermi ad alto contrasto (quelli attivi sono tutt'altro), invece, non mi sento di essere completamente positivo come giudizio, perché l'immagine che restituiscono è distante dal mio concetto di videophile.
duramadre ha detto:la potenza non è il giusto esempio.....io direi trasparenza.....che di per se serve sempre....ambiente piccolo o grande!
il buon nero serve sempre....ambiente trattato o meno!