Visualizzazione Stampabile
-
grazieeeeeeeeeeee
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
@nicko
per prima cosa nel Samsung PC Share Manager devi impostare la politica di accesso al tuo pc
quindi nel programma vai in
"Condividi - Imposta Politica Dispositivo"
se è tutto ok dovresti vedere in lista il tuo tv... seleziona accetta e poi fai un refresh sulla schermata principale (pulsante con le frecce blu e verde)
da ora in poi, se la tv vede il pc, ricordati di fare sempre un refresh quando modifichi le cartelle condivise, sia quando le aggiungi che quando le togli, anche se modifichi il contenuto, perche lo share manager indicizza cartella e contenuto solo quando refreshi
sei stato grande , la tua spiegazione era semplice , e sono riuscito a primo colpo a condividere i file con la tv , grazie grazie grazie , ti chiedo un ultima cortesia , se è possibile , non sono riuscito a capire se è fattibile spostare i canali del digitale terrestre a proprio piacimento , ... sono due giorni che ci provo:cry: per farti un esempio vorrei spostare boing sul canale 8 , ma non ho capito come fare , mi potresti dare una piccola spiegazione , sul manuale non ci capisco niente... :rolleyes:
-
Qualche pagina indietro avevo criticato il nuovo firmware T-VALDEUC-2004.0 per il peggioramento del 3d sia Tv che bluray "impossibili da vedere
per un effetto scia impressionante"
Avevo scritto anche una email alla Samsung che mi aveva prontamento inviato il numero verde per l'assistenza.
Senonchè ieri sera ho rimesso un bluray 3d per ricontrollare tutte le opzioni e appena avviato una cosa penosa :( , suona il campanello il mio vicino che rompe ,lascio la tv accesa in modalità 3d passo 10 minuti con lui ,torno a vedere il film e miracolo :eek: il 3d è perfetto
mai visto cosi primaaaaa :D e anche la tv in 3d è ok
che cavolo è successo? chi sa darmi una spiegazione
ci vuole tempo per scaldarsi? a qualcuno è già capitato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dark21a
ci vuole tempo per scaldarsi? a qualcuno è già capitato?
Sì, ho letto più di un articolo in cui si diceva che la resa del 3d migliora parecchio se il TV è acceso diciamo da un'ora.
Ho sperimentato di persona ed è vero, la prima volta che ho visto Mostri contro Alieni ho acceso il tv un paio d'ore prima e non ho notato proprio nessuno dei difetti di crosstalking di cui avevo letto nelle varie rece. L'altra sera ho provato ad accendere il tv e rimettere il film, e nella scena del ponte le sdoppiature sui cavi ecc sono molto molto evidenti.
Provare per credere :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicko
non sono riuscito a capire se è fattibile spostare i canali del digitale terrestre a proprio piacimento , ... sono due giorni che ci provo:cry: per farti un esempio vorrei spostare boing sul canale 8 , ma non ho capito come fare , mi potresti dare una piccola spiegazione , sul manuale non ci capisco niente... :rolleyes:
Eccomi come promesso, lo sto facendo al volo, ti chiedo solo di mettere i menu in inglese perché non ho voglia di fare la traduzione ;) io tengo tutto in inglese perché spesso le traduzioni sono fuorvianti ("chiaro" al posto di "light" per fare un esempio).
- TELECOMANDO Tasto "MENU"
- Menu "CHANNEL"
- Voce "CHANNEL MANAGER"
- Scorri fino a evidenziare il canale che ti interessa
- TELECOMANDO tasto "TOOLS"
- Voce "EDIT CHANNEL NUMBER"
- Seleziona il n che vuoi con le frecce su e giu
- TELECOMANDO tasto "ENTER"
Fatto :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Ma il pc deve essere sempre acceso giusto? Scusate la domanda forse stupida...
Sì certo. L'unica domanda stupida è quella che non si fa ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
Ah......se è così allora anche il mio TV si comporta allo stesso modo.
Quello che pensavo io e che vorrei fosse possibile, è la situazione che ha mio padre con il suo Philips. Ovvero, a TV acceso, se si accende SKY, il canale passa in automatico su quella sorgente. Una sorta di Anynet+, come accade con la PS3.
Se qualcuno sa.......
io di sicuro so che sul sony serie precedente al 3d e sul samsung c8000 ,se il dispositivo non e una sorta di aynet devi impostare la sorgente .speriamo che la prossima generazione di decoder sky sia cosi
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Eccomi come promesso, lo sto facendo al volo, ti chiedo solo di mettere i menu in inglese perché non ho voglia di fare la traduzione ;) io tengo tutto in inglese perché spesso le traduzioni sono fuorvianti ("chiaro" al posto di "light" per fare un esempio).
- TELECOMANDO Tasto "MENU"
- Menu "CHANNEL"
- Voce "CHANNEL MANAGER"
- Scorri fino a evidenziare il canale che ti interessa
- TELECOMANDO tasto "TOOLS"
- Voce "EDIT CHANNEL NUMBER"
- Seleziona il n che vuoi con le frecce su e giu
- TELECOMANDO tasto "ENTER"
Fatto :)
Ciao
sei meglio di un manuale d'istruzioni :D , (ma io mi chiedo non potevano scriverlo in maniera più chiara sto manuale) , per fortuna ci sono persone come te su questo forum , che hanno la pazienza di spiegare a persone come me grazie :p
-
nicko ;)
Ho io una domanda: avete provato la modalità "movie" ossia 24 frame/s in uscita dal lettore bluray?
Il TV la supporta, mi chiedo che effetto fa. Beh adesso provo :)
Ciao
-
Tutti i bluray li vedo a 24 f/s!Spettacolo!
-
Occhiali 3D
Buona sera,
mi sono appena iscritto. Ho da poco un 40C8700. Contentissimo della scelta. Vi espongo il mio problema. Ho preso gli occhiali 2100 e li ho provati. Ma sembra che gli occhialini non si sincronizzino proprio con la TV. Come sorgente ho usato LA7 3D e sembra che l'effetto non ci sia proprio.
Se chiudo l'occhio sx vedo un crosstalk evidentissimo. Idem se chiudo il dx. Il trasmettitore della TV funziona: tramite gli occhialini vedo la lucetta rossa lampeggiare in basso a sx. Gli occhialini funzionano perché testati su un 63c7700 sullo stesso canale e vanno una meraviglia. La stanza è tutta al buio. Distanza 1m. C'è un modo per sincronizzare occhialini e TV?
Non so che fare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paz
Buona sera,
mi sono appena iscritto. Ho da poco un 40C8700. Contentissimo della scelta. Vi espongo il mio problema. Ho preso gli occhiali 2100 e li ho provati. Ma sembra che gli occhialini non si sincronizzino proprio con la TV. Come sorgente ho usato LA7 3D e sembra che l'effetto non ci sia proprio.
Se chiudo l'occhio sx vedo un crosstalk evidentissimo. Idem se chiudo il dx. Il trasmettitore della TV funziona: tramite gli occhialini vedo la lucetta rossa lampeggiare in basso a sx. Gli occhialini funzionano perché testati su un 63c7700 sullo stesso canale e vanno una meraviglia. La stanza è tutta al buio. Distanza 1m. C'è un modo per sincronizzare occhialini e TV?
Non so che fare.
No, almeno lato utente non devi fare niente, si sincronizzano da soli.
Se con entrambi gli occhi vedi le immagini sdoppiate vuol dire che non stanno lavorando proprio.
Non ho capito con che occhialini guardi l'emettitore infrarosso del TV, ma può essere che sia difettoso: magari lo vedi acceso ma non invia il segnale giusto. Se non ricevono il segnale, gli occhiali si spengono: te ne accorgi perché cambia la tonalità della lente da giallognolo a grigio chiaro.
Chiama l'assistenza Samsung
Ciao
P.S. 40c8700 o volevi scrivere c8000 (qui si parla di quello) ?
EDIT:
Scusa, in realtà non è proprio come ti ho detto, gli occhiali probabilmente vanno sincronizzati nel senso che devi premere il tasto 3d e selezionare la modalità corretta, per la73d credo sia side-to-side.
-
Citazione:
Ho io una domanda: avete provato la modalità "movie" ossia 24 frame/s in uscita dal lettore bluray?
Il TV la supporta, mi chiedo che effetto fa. Beh adesso provo :)
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Beh adesso anch'io, ma ad essere sincero non ho notato differenza tra così e 60Hz, voi sì?
Forse ci vorrebbe qualcuno che mi dicesse cosa devo notare :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
mi allaccio a questo quesito cui non trovo spiegazione:
che significa 24Hz / 50Hz / 60Hz ??
devo impostare le uscite video dell'ampli e quando sono andato su 1080p mi ha proprio chiesto questa frequenza.+
Quale è la migliore e perchè?:cry:
Grazie
-
Citazione:
No, almeno lato utente non devi fare niente, si sincronizzano da soli.
Se con entrambi gli occhi vedi le immagini sdoppiate vuol dire che non stanno lavorando proprio.
Non ho capito con che occhialini guardi l'emettitore infrarosso del TV, ma può essere che sia difettoso: magari lo vedi acceso ma non invia il segnale giusto. Se non ricevono il segnale, gli occhiali si spengono: te ne accorgi perché cambia la tonalità della lente da giallognolo a grigio chiaro.
Chiama l'assistenza Samsung
Ciao
P.S. 40c8700 o volevi scrivere c8000 (qui si parla di quello) ?
EDIT:
Scusa, in realtà non è proprio come ti ho detto, gli occhiali probabilmente vanno sincronizzati nel senso che devi premere il tasto 3d e selezionare la modalità corretta, per la73d credo sia side-to-side.
Gli occhialini con cui vedo l'emettitore della TV lampeggiare sono proprio i 2100. Se mi avvicino molto si riesce ad intravedere.
Gli occhialini non si spengono, ma rimangono accesi.
Dicevo proprio il 40c8700 (=40C8000 + Decoder SAT). L'ho preso apposta per il decoder sat incorporato (un box in meno).
Ho abilitato il 3d side2side.
Comunque ho rifatto la prova dopo che la TV era rimasta accesa per una mezzora ed ora sembra funzionare correttamente. Forse ero troppo vicino (meno di un metro), forse il pannello si deve scaldare per preformare al meglio? Comunque non ha la stessa pulizia del 63c7700 (veramente impressionante).
Comunque il FW è il 1013, forse sarebbe consigliabile l'aggiornamento.
-
demo 3d
ciao a tutti ho scaricato qualche demo dal sito http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php ma volevo chiedervi se anche a voi capita che alcuni video non partono , tipo alice in worderland , ho provato a scaricarlo 3 volte ma non c'è verso , da cosa può dipendere ? , io la tv non l'ho ancora aggiornata a l'ultimo firmwar , è ancora quello di fabbrica , ( potrebbe essere un probblema di aggiornamento? ) cosa mi consigliate di fare?
:) grazie in anticipo per le risposte.