Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Esiste quache altro gadget per sentire le web radio:confused:
Con Drivecast non puoi ascoltare le radio in diretta, ma se programmi una registrazione, impostabile anche da ripetersi quotidianamente o settimanalmente, il file verrà aggiunto alla libreria e si può riprodurre sul lettore.
Invece per ascoltarle in diretta c'è l'app vTuner che ha moltissime radio suddivise per genere e per paese, incluse le più importanti italiane. Attraverso il lettore è visibile solo sull'app store americano, ma è disponibile in rete e l'ho installata come 'user' grazie al noto sistema dell'account 'develop'.
-
Si avevo visto la possibilitá di registrare,ma preferirei ascoltarle in diretta.
Mi spieghi meglio il discorso relativo a vTuner e a come installarlo sul lettore :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da yberpi.4
Grazie, sai anche dirmi come farlo?:rolleyes:
Risolto grazie al reset col tasto 5 e cancellazione delle app superflue. Altro che assistenza Samsung!! grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Si avevo visto la possibilitá di registrare,ma preferirei ascoltarle in diretta.
Mi spieghi meglio il discorso relativo a vTuner e a come installarlo sul lettore :confused:
Sarei interessato pure io a questa info....
-
Salve raga
Ho visto che è uscito il nuovo firmware 1022.3 qualcuno sa quali modifiche apporti? Io ho ancora il 1018, che dite vale la pena aggiornare?
-
Ragazzi ho un piccolo problema:
Lettore Bluray collegato alla TV tramite cavo HDMI 1.3
Tv (Panasonic TX-P46S20) collegato all'amplificatore Dolby Digital e DTS (non HD) tramite cavo ottico.
Ebbene quando vedo un canale del digitale terrestre con audio 5.1, l'ampli me lo riconosce correttamente, invece quando l'audio multicanale viene dal lettore Bluray, sento tutto su 2 canali.
Collegando direttamente col cavo ottico dal lettore all'ampli nessun problema.
Mi aiutate? sul lettore ho provato qualsiasi opzione audio ma il risultato è sempre lo stesso quindi evidentemente sbaglio qualcosa...HELP!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da clock85
Collegando direttamente col cavo ottico dal lettore all'ampli nessun problema.
Esatto. Devi mantenere questa impostazione, altrimenti passerà solo un PCM stereo se a ponte ci metti il tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordrevan
Ho visto che è uscito il nuovo firmware 1022.3 qualcuno sa quali modifiche apporti? Io ho ancora il 1018, che dite vale la pena aggiornare?
Sembra che la qualità di alcuni Blu-ray sia migliorata.
Comunque, per quanto riguarda all’Internet@TV, ci sono parecchie novità.
-
Uscito nuovo FW 1023.0, ma non ho capito le novità...
-
Non mi ero reso conto che avevo risposto sulle novità del 1023, parlando del firmware precedente!:eek: Pertanto, come ho scritto sopra, miglioramenti nella lettura di molti Blu-ray Video e novità per Internet@TV.
-
Salve a tutti, vorrei comprare anche io questo lettore bluray, ho letto un bel po di pagine di questa discussione, ma non sono riuscito a capire se effettivamente questo lettore riesca e leggere l'audio digitale (ac3 e dts) con files mkv.
Se questo lettore non riesce a farlo potete dirmi quale lettore ci riesce? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da transistor86
effettivamente questo lettore riesca e leggere l'audio digitale (ac3 e dts) con files mkv.
Se questo lettore non riesce a farlo potete dirmi quale lettore ci riesce? Grazie.
nessuno sa rispondermi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da transistor86
nessuno sa rispondermi?
Avevo provato un MKV con audio DTS che non veniva veicolato dal mio WDTV 1°GEN e con il lettore BRAY si sentiva correttamente ;)
Per gli AC3 non ci sono problemi.
-
Nuovissimo firmware uscito oggi: http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
Riporta la verssione 1024.0, qualcuno sa che novità apporta? Non trovo mai il changelog, dove posso trovarlo? Visto che Samsung ogni volta che la contatto non me lo dice
-
Firmware Precedenti
Scusatemi qualcuno sa come reperire i firmware precedenti all'ultimo installato ? Ho notato che negli ultimi due aggiornamenti, forse tre, è scomparsa la possibilità di andare avanti ed indietro nel file .MKV. Magari qualcuno ha avuto la costanza di conservarsi i vecchi aggiornamenti :D
Grazie