per quanto mi riguarda, ne avrei molte da dire ma la chiudo qua.
edit: perdonami Onslaught ma io non intendevo litigare proprio con nessuno, ma rispondo alla strumetalizzazione di una mia affermazione.
Visualizzazione Stampabile
per quanto mi riguarda, ne avrei molte da dire ma la chiudo qua.
edit: perdonami Onslaught ma io non intendevo litigare proprio con nessuno, ma rispondo alla strumetalizzazione di una mia affermazione.
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Il precision dimming non è null'altro che una sorta di local dimming ma è presente solo sul C8000 (edge led con local dimming), il C6000 e C7000 sono edge led normali!
Questa è una precisazione importante.....ecco perchè anche le spurie sono limitate.
Gli Edge li dovrebbero eliminare e produrli direttamente in Local Dimming.
Si credo che questo possa essere il motivo per cui il C8000 è più performante.
Le spurie le ho notate in un caso o due ma poco confronto il b7000, ho letto che nel menu c'è un opzione x risolvere il croostalk quale è?
Le spurie o ci sono o non ci sono...non è che le noti a volte si e a volte no ;)
beh in realtà si, dipende da cosa c'è a schermo. ovvio che con un'immagine luminosa a schermo pieno sia a dir poco impossibile notare clouding.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ciao a tutti
io ho un 46c7000 e spurie non ne ho!
E' anche da vedere l'impatto del local dimming: sicuramente minimizzerà le spurie, ma con così poche zone, mi riesce molto difficile pensare che possa non portarsi dietro i difetti dei primi local dimming.
ma che cos'è a-d?
l'auto dimming
ah quindi e questo che intendeva doraimon
salve,
vorrei un aiuto da chi possiede questo tv....non riesco in alcun modo a far accettare le usb keys per il pvr (registrazione), qualcuno puo' aiutarmi???
Aleweiss
Lucasil grandissimo esperto di LCD e Plasma ma non hai proprio di meglio da fare?
Aleweiss ,se uno non la pensa come te,sei buono ad offendere e basta,con certa gente non vale nemmeno discutere......fine ot.......discutete pure ,io me ne tiro fuori.....bye.....
Ti hanno già risposto, e cmq le ho notate senza regolazioni fatte... dopo aver attivato lo smart led nella stessa schermata non si vedevano più...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon