Altri feedback? E' il primo aggiornamento che farei da "solo". Funzionasse tutto lo farei stasera.
Visualizzazione Stampabile
Altri feedback? E' il primo aggiornamento che farei da "solo". Funzionasse tutto lo farei stasera.
Io ho aggiornato e ieri ho visto un film, mi sembra tutto ok, non ho visto scatti anomali come mi era capitato in precedenza
forse giusto nei pannings ho notato un filo meno di fluidità (ma proprio impercettibile)... secondo me potrebbe essere il genlock che, anche se disabilitato, è cmq forzato in caso di video a 24p.... oppure è una mia para mentale gigante :D
Cosa fa il genlock?
Mi associo alla domanda:)Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Sul mio ora è disabilitato
Cito dal manuale: "Genlock is used to minimize video delay, for 480i/1080i to 24Hz conversion, and to avoid an occasional dropped or repeated frame. It can slow down source and mode changes, so Lumagen recommends setting
Genlock to ‘off’ for cable and satellite settop boxes."
il punto è che con i nuovi firmware, anche se disabilitato, su materiale a 24p o 60i/p si attiva forzatamente. credo che lasciarlo su "auto" a questo punto sia la soluzione migliore. stasera cmq farò altre prove soprattutto con i dischi encodati a 24 invece che a 23,98 che erano quelli che mi davano più scattosità, nonostante avessi settato il rate match su ON nell'output di uscita (cfr. Highlander)
in sostanza sto bendetto firmware va bene o attendiamo in pace il successivo,cioe piu' o meno fra 24 ore.....:D :D ?
stasera indigestione di 24p a go go e domani mattina il responso :D
Ieri ho fatto il mio primo aggiornamento. Non so perchè, ma il mio portatile Win7 non mi faceva andare su "avanzate" per settare il numero di porta com2 e abbassare i due sliders al minimo del convertitore che mi ha spedito Gianluca...in ogni caso, con impostazioni di default e mettendo Com5 ho fatto aggiornamento lo stesso...tutto ok, solo che il Rad alla fine non si è spento automaticamente...decido di spegnerlo manualmente e rimane impallato:eek: paura....stacco corrente, riattacco e tutto funzionante con nuovo firm per fortuna:rolleyes:
E' gia successo a qualcuno una cosa simile? Che si impallasse il Rad dopo aggiornamento? Il firm cmq alla fine l ho installato correttamente
Sry per doppio post. Uscito altro firm:rolleyes:
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
fate come me... lasciate un pc fisso collegato al radiance forever :D
Non so...ho poca esperienza...ma non mi sembra ancora risolto del tutto il problema degli ultimi firm. Non ho installato l ultimissimo di ieri sera pero'.
Attendo vostri pareri. Anche perche l ultimo "funzionante", lo 05xxxx, non l ho mai provato.
beh ieri ho fatto un po' di prove con dvd e blu ray e mi sembra tutto a posto... non ho notato scattosità particolari... vediamo con il firm di oggi cmq..
Hai provato l ultimissimo (062711)?